Calciomercato Inter: Tutte le notizie e le voci di oggi – 23 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato dell’Inter del 23 Giugno 2011, le novità su Viviano, Muntari, Santon, Tevez e Maicon


Il calciomercato dell’Inter: eccovi la rubrica del 23 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Emiliano Viviano

Inter e Bologna non hanno ancora trovato un accordo per risolvere la comproprietà, ma entrambe le società vorrebbero evitare di arrivare alla buste. I felsinei sono interessati al riscatto forti di un accordo già raggiunto con la Roma per la cessione dell’intero cartellino e per questo motivo l’Inter si sarebbe spinta ad offrire il prestito di Coutinho più il cartellino di Renè Krhin in cambio della metà di Viviano. Se entro la mattina di domani le due società non avranno trovato un accordo andranno alle buste. (fcinternews.it – Sky Sport 24)

Davide Santon

Il Cesena vorrebbe trattenere un altro anno il terzino interista in prestito in romagna. (Sportmediaset)

Sulley Ali Muntari

Il centrocampista non è stato riscatto dal Sunderland ed ora per lui è arrivata un’offerta di 7 mln di euro da parte del Galatasaray con ingaggio di 2,6 mln annui per il giocatore. L’Inter sta temporeggiando per conoscere il parere del nuovo allenatore sul mediano ghanese. (fcinternews.it)

Carlitos Tevez

Il capitano Javier Zanetti starebbe cercando di convincere Tevez a trasferirsi all’Inter. (Talksport)

Eden Hazard

Niente da fare per l’Inter come per tutte le altre pretendenti del gioellino del Lille. Il direttore generale dei les dogues ha escluso categoricamente la cessione: “Eden non è in vendita e non andrà via quest’estate. Che sia a Parigi o altrove, il presidente è stato molto chiaro su questo. Giocherà con noi anche la prossima stagione” (RMC)

Houssine Kharja

L’Inter non ha esercitato l’opzione d’acquisto sul giocatore. Queste le parole in merito del suo procuratore Beppe Galli: “Confermo che è caduta l’opzione dell’Inter per prendere Kharja. C’è ancora la possibilità che l’Inter lo acquisti, ma al giocatore la destinazione Napoli piacerebbe“. (Radio Crc)

Raul Meireles

Il centrocampista portoghese del Liverpool potrebbe cambiare squadra ed in quel caso l’Inter, che ha già avviato colloqui informali, sarebbe in prima fila. (fcinternews.it)

Maicon – Sergio Ramos

Per avere il brasiliano a Madrid José Moruinho sarebbe anche disposto a rinunciare a Sergio Ramos. (Tribalfootball)

Lucio

Dalla Germania giunge notizia che il difensore brasiliano avrebbe fatto richiesta di ritornare a vestire la maglia del Bayern Monaco, ma suo malgrado la proposta sarebbe stata rifiutata. (Kicker)

Thiago Motta

I turchi del Galatasaray, interessati anche al succitato Muntari, avrebbero richiesto all’Inter anche Thiago Motta, ma molto difficilmente i nerazzurri cederanno il centrocampista italo-brasiliano. (La Gazzetta dello Sport)

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →