Calciomercato Juve: Tutte le notizie e le voci di oggi – 24 Giugno 2011

Calciomercato Juventus: tutte le notizie del 24 giugno, risolte le comproprietà di Almiron, Paolucci, Lanzafame, Palladino, alle buste per Ekdal

di


Il calciomercato della Juve: eccovi la rubrica del 24 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juve. Tante notizie sul fronte delle comproprietà.

Albin Ekdal

Il centrocampista svedese rimane conteso fra Bologna e Juventus, le due società andranno alle buste, si saprà soltanto domani se i bianconeri riusciranno a riscattarlo (e per quanto). Salvatore Bagni, consulente tecnico dei felsinei, si dice fiducioso. Stessa cosa ha dichiarato Marotta, si vedrà. Il giocatore è richiesto da diverse società di Serie A e la Juventus punta ad inserirlo in altre trattative.

Sergio Almiron

La Juventus ha riscattato il cartellino di Sergio Almiron, il centrocampista argentino sembra destinato al Siena anche se nelle ultime settimana sembrava ci fosse il Parma su di lui, soprattutto vista la cessione ufficiale al Napoli di Dzemaili.

Raffaele Palladino

Il talento, mai esploso, è un giocatore del Parma al 100%.

Michele Paolucci

L’attaccante ex primavera della Juventus, anche lui reduce da stagioni molto deludenti, è un giocatore del Siena. Le dichiarazioni di Perinetti, ds della squadra toscana, “non sono soddisfatto delle comproprietà” lasciano immaginare che Paolucci sia stato preso dal Siena più che altro per favorire l’arrivo di Almiron.

Davide Lanzafame

Altro ex primavera bianconero che lascia la vecchia signora, il suo cartellino è da oggi tutto del Palermo.

Juan Manuel Vargas

Secondo calciomercato.com, la Juventus ha sondato con l’agente del giocatore Carlos Delgado la possibilità di trattare con la Fiorentina per il suo cartellino, tutto questo sempre se dalla FIGC arriverà l’autorizzazione a tesserare il secondo extracomunitario.

Arturo Vidal

Il centrocampista del Bayer Leverkusen sarebbe nel mirino di Marotta dopo che Inler è sfumato. Di ieri un incontro con l’agente del giocatore a Milano.

Alberto Aquilani

Franco Zavaglia ha nuovamente ribadito che non ci sono reali offerte per il suo assistito che a questo punto tornerà al Liverpool.

Park Ji Sung

Secondo l’agente di Giuseppe Rossi la Juventus vorrebbe provare ad ingaggiare il coreano: “Il suo contratto con i Red Devils scade nel 2012 e Sir Alex Ferguson vorrebbe rinnovarlo, ma il giocatore piace anche alla Juventus, in particolare al ds Fabio Paratici

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →