Calciomercato Inter: Tutte le notizie e le voci di oggi – 24 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato dell’Inter del 24 Giugno 2011, Viviano alle buste con il Bologna, Criscito verso lo Zenit nonostante l’arrivo di Gasperini

di


Il calciomercato dell’Inter: eccovi la rubrica del 24 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato dell’Inter.

Emiliano Viviano

Si andrà alle buste. Niente accordo fra Bologna e Inter ed ora scatta anche il giallo per la cifra inserite con i rossoblù che avevano dichiarato di aver offerto 4.7 milioni contro i 4.5 dei nerazzurri. Si tratta di notizie ufficiose, ma dopo mezzora la smentita “non ci ricordiamo quanto abbiamo scritto“. A questo punto si dovrà attendere domani alle 11 del mattino per risolvere il mistero.

Domenico Criscito

Dopo l’ingaggio di Gasperini sono in tanti a pensare che Criscito possa diventare un obiettivo dell’Inter. La trattativa per portarlo dal Genoa al Napoli è saltata perché è spuntata un’offerta dello Zenit. Di Marzio su Sky riferisce di un contatto fra il neo allenatore dell’Inter e il calciatore per sondare il terreno. La situazione, soprattutto per merito dei russi, rischia di chiarirsi nel giro di pochi giorni.

Samuel Eto’o

Il camerunese sarebbe nel mirino del Manchester City, Sportitalia insiste nel riportare queste voci, ma su Sky si sostiene che Gasperini ha ottenuto garanzie che non sarà ceduto.

Maicon

Tutti i media continuano ad insistere sull’interesse del Real Madrid per il terzino brasiliano, ma l’Inter ha bisogno di una grande offerta per privarsi del calciatore.

Marco Andreolli

La comproprietà del difensore è stata risolta in favore del Chievo.

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →