Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi – 24 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato del Napoli del 24 Giugno 2011, le novità sul mercato azzurro


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 24 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Blerim Dzemaili

Come previsto il Parma ha riscattato dal Torino la seconda metà del cartellino del centrocampista svizzero. Adesso per il suo passaggio al Napoli manca solo l’ufficialità. (Lega Serie A)

German Denis

L’attaccante argentino è stato riscattato dall’Udinese. (Lega Serie A)

Wilson Palacios

Il Psg del nuovo presidente Al Thani ha fatto un’offerta per il centrocampista del Tottenham. Il Napoli ora rischia di essere tagliato fuori dalla trattativa. (L’Equipe)

Domenico Criscito

Il terzino del Genoa è ad un passo dal firmare con lo Zenit San Pietroburgo. Per via di questa trattativa fallita c’è stata anche una lite tra De Laurentiis e Preziosi, ma la colpa non sarebbe da attribuire al presidente del Genoa bensì al giocatore a cui lo Zenit ha offerto un contratto da 2,5 mln di euro a stagione per 4 anni. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Miguel Angel Britos

Il difensore del Bologna è l’alternativa del Napoli a Criscito. I felsinei chiedono ben 11 milioni di euro per il suo cartellino ed al momento gli azzurri non sono intenzionati a spingersi oltre i 9 mln di euro comprensivi di almeno una contropartita tecnica. (Gianluca di Marzio Sky Sport)

Gokhan Inler

Nei prossimi giorni il Napoli tenterà di convincere Inler a sposare il progetto azzurro come dichiarato dal presidente De Laurentiis: “Noi quest’anno ci siamo dati la priorità del colpo a centrocampo. Ringrazio Lamberti, procuratore di Inler, per la stima. Mi è parsa subito una persona piacevole e corretta. Auguriamoci adesso di poter concretizzare incontrandoci con Pozzo, con il giocatore ed il suo agente e trovare un accordo“. (sscnapoli.it)

Manuele Blasi e Fabiano Santacroce

I due giocatori rientrano nella trattativa con il Parma per Dzemaili ed hanno già firmato il nuovo contratto con il club emiliano. (gianlicadimarzio.com)

Arturo Vidal

Secondo Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, per il Napoli sarà molto difficile portare a casa il cileno del Bayer Leverkusen anche a causa della forte concorrenza di Milan e Genoa. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Mario Alberto Santana

Per l’argentino ex Fiorentina c’è da battere la concorrenza del Cesena. (gianlicadimarzio.com)

Nicolas Amodio

L’Uruguayano l’anno scorso in prestito al Portogruaro in Serie B potrebbe finire in Romania. Per lui sarebbe infatti arrivata un’offerta del Ceahlaul. (TuttoNapoli.net)

Lorenzo Insigne

Niente Crotone per Insigne. Il giovane attaccante azzurro è molto vicino al Pescara come rivelato da Giuseppe De Cecco presidente del club abruzzese: “Al 99% il ragazzo giocherà a Pescara. Abbiamo l’accordo con il Napoli e l’assenso del ragazzo. Manca solo la firma, ma credo non ci saranno problemi per arrivare all’accordo già entro le prossime ore“. (TuttoNapoli.net)

Daniele Mannini

Napoli e Sampdoria non hanno trovato l’accordo sulla compartecipazione di Mannini e sono arrivate alla ‘buste’. Secondo indiscrezioni gli azzurri si sarebbe aggiudicati il cartellino dell’esterno battendo l’offerta della Samp. (Sky Sport 24)

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →