Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci di oggi – 24 Giugno 2011

Le voci di mercato sul Milan, al 24 giugno 2011, le novità su Sandro, Toloi, Fabregas ed Hamsik


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 24 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Rafael Tolòi

Il Milan sarebbe ad un passo dall’acquistare il difensore brasiliano del Goias. I rossoneri avrebbero presentato un’offerta di 8 milioni di euro ai verdi di Goiânia che sarebbe stata accettata. Il giocatore però potrà arrivare solo nel caso in cui la federazione dovesse aprire all’acquisto di un secondo extracomunitario. (Futnet.com.br – Milannews.it)

Sandro

Il centrocampista brasiliano del Tottenham potrebbe essere il famoso ‘Mister X’ di cui tanto si parla, ma sul giocatore ci sarebbe anche il forte interesse del Villarreal. (Mirror)

Hamsik e Fabregas

Galliani ha smentito un’interesse per i due centrocampisti accostati ieri al Milan: “Chi più facile tra Fabregas o Hamsik? Nessuno dei due. La nostra rosa è già importante e se guardate tra i 25 giocatori che abbiamo vi accorgerete che sono tutti importanti. Non possiamo metterne dentro altri. Fabregas non è un nostro sogno perchè non abbiamo mai pensato a lui. Non è un sogno perchè non è mai stato un desiderio. Così come Hamsik. Non vogliamo disturbare il Napoli. Lo ha già detto al popolo napoletano Berlusconi, per cui parola del Presidente del Consiglio“. (Eurosport)

Marco Gaeta – Willy Osuji – Federico Furlan

I tre giovani calciatori erano in comproprietà con il Varese. Osuji e Gaeta sono stati riscattati dal Milan, mentre Furlan dal Varese. (varese1910.it)

Edmund Hottor

Il centrocampista ghanese in comproprietà tra Milan e Triestina è stato riscattato dal club rossonero. (Milannews.it)

Matteo Bruscagin

Il difensore scuola Milan è stato riscattato dal Grosseto dove il giocatore ha militato nell’ultima stagione. (Milannews.it)

Matteo Darmian

Rinnovata la comproprietà tra Milan e Palermo per il giovane terzino. Anche il prossimo anno Darmian giocherà con i rosanero. (Lega Serie A)

Riccardo Montolivo

Adriano Galliani l’ha confermato anche oggi; non è lui ‘Mister X’. (Sky Sport 24)

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →