Calciomercato Inter: Tutte le notizie e le voci di oggi – 26 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato dell’Inter del 26 Giugno 2011


Il calciomercato dell’Inter: eccovi la rubrica del 26 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Emiliano Viviano – Marco Borriello

Prima dell’errore tecnico nella compilazione delle busta il Bologna aveva già trovato un accordo con la Roma per cedere il portiere in cambio di 9 milioni di euro; adesso sarà invece l’Inter a trattare con i giallorossi. Secondo Repubblica la Roma vorrebbe proporre uno scambio alla pari con Marco Borriello. (La Repubblica)

Lucio

Secondo il giornale tedesco Bild esisterebbe l’ipotesi di un clamoroso ritorno al Bayern Monaco per Lucio. Alla base di questa indiscrezione ci sarebbe il disappunto del giocatore che sta trattando il rinnovo con i nerazzurri che gli avrebbero proposto un accordo fino al 2013 invece che fino al 2014 come vorrebbe lui. (Bild)

Michel Bastos

L’esterno del Lione non sarebbe più un obiettivo della Juventus che fino a pochi giorni fa era molto vicina a concludere l’affare. I bianconeri avrebbero rinunciato perché Bastos non sarebbe gradito ad Antonio Conte che vorrebbe esterni con caratteristiche differenti per la sua squadra. Secondo Le Parisien e L’Equipe adesso il giocatore potrebbe chiudere con l’Inter. (Le Parisien – L’Equipe)

Rodrigo Palacio – Goran Pandev

Tra Inter e Genoa c’è in piedi una trattativa per scambiarsi i due giocatori. L’arrivo di Gasperini ha accelerato l’operazione visto che Palacio sarebbe per lui una pedina molto gradita. (Sky Sport 24)

Samuel Eto’o

Il camerunense piace al Manchester City che sarebbe pronto ad offrire 25 milioni al club nerazzurro per la punta classe 1981. (Corriere dello Sport)

Maicon

Il presidente Moratti ha dichiarato che anche quest’estate il terzino resterà all’Inter. (Sky Sport)

Ricardo Alvarez

Il direttore sportivo del Velez Sarsfield ha confermato che il trequartista che piace ad Inter e Roma potrebbe presto lasciare il campionato argentino: “Non posso dire con certezza di poter trattenere Alvarez. Certamente Ricky merita una grande squadra europea. Se ci sono ottime offerte, parte”. (Goal.com)

Wesley Sneijder

Il trequartista dell’Inter piace molto ai due club di Manchester che nei prossimi giorni dovrebbero far pervenire un’offerta all’Inter. (Daily Star)

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →