Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci di oggi – 25 Giugno 2011

Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci di oggi – 25 Giugno 2011: Alejandro Martinucci, Moussa Sissoko, Kucka…

di antonio


Moussa Sissoko
L’agente del centrocampista 21enne del Tolosa, Olivier Sadran, ha riferito queste parole a Goal.com: “La sua priorità è un club con un grande progetto. La pista che porta al Lione è seria, ma non è la sola. Ci sono trattative anche col Liverpool, Newcastle e Inter. Un altro anno al Tolosa? Certo, esiste anche questa possibilità. Ma questo per Moussa non è un problema. Comunque sia, come già detto, lui vuole solo un club che abbia un progetto sportivo importante. Ne sapremo di più la prossima settimana“.

Sulley Muntari
Il giocatore ha detto no al Galatasaray. Il club turco era convinto di poter chiudere offrendo 2.5 milioni al ghanese e 7 milioni all’Inter, ma secondo quanto fa sapere il portale Ghanaweb.com e raccoglie in anteprima FcInterNews.it, il centrocampista avrebbe detto no alla proposta della società giallorossa: “Il giocatore dopo il rifiuto è ai ferri corti con il suo agente neanche l’irresistibile offerta economica ha convinto Muntari, il quale con la sua scelta ha sorpreso tutti”. Muntari ha reso noto in questi giorni di volersi giocare le proprie carte all’Inter almeno nel ritiro. Nelle prossime ore ulteriori sviluppi.

Alejandro Martinuccio
Diverse squadre sono interessate alla punta del Penarol (foto in alto), tra cui l’Inter. Juan Pedro Damiani, presidente della squadra uruguaiana, a ‘Mediagol.it’ ha detto: “Ci sono diverse squadre interessate a lui e sono italiane. Tra queste c’è stata anche l’Inter. Siamo disposti a trattare con tutti, ma quando si inizia una trattativa perché vada in porto alla fine tutte le parti devono essere contenti“.

Daniele Gastaldello
L’emittente locale genovese PrimoCanaleSport raccoglie un’indiscrezione di mercato relativa a Daniele Gastaldello: il difensore padovano, cresciuto nelle giovanili della Juventus proprio sotto la guida di Gasp, potrebbe infatti convincersi a seguirlo a Milano e vestire la maglia dell’Inter.

Kucka
Juraj Kucka, 24enne centrocampista slovacco del Genoa, dopo l’ottima stagione in maglia rossoblù, è finito nel mirino di mercato delle due società milanesi di Serie A: Inter e Milan. Stando agli ultimi rumors di mercato ripresi da Itasportpress, si starebbe scatenando una vera e propria asta tra i neroazzurri e i rossoneri.

Sokratis Papasthatoupolos
Il suo agente, Klitsidis, lo “offre” all’Inter (parole riprese da Tuttomercato):” Secondo me, il ragazzo è uno dei migliori interpreti della difesa a tre perché è forte fisicamente e sa anche giocare la palla con i piedi. Sicuramente il rapporto con Gasperini è ottimo, il mister gli ha insegnato molte cose ed è stato molto importante nella sua carriera, non so se possa interessare all’Inter è ancora presto.”

Emiliano Viviano
Il giocatore, dopo il pastrocchio del Bologna , è diventato dell’Inter al 100%. Si attendono movimenti di mercato per il portiere perché ha già comunicato la volontà di non diventare riserva di Julio Cesar.

Asamoah e Poli
Secondo il CorSport, l’obiettivo numero uno del centrcampo sarebbe il ghanese Kwandwo Asamoah, centrocampista forte fisicamente che ben si adatterebbe nel gioco di Gasperini. Lo stesso tecnico interista è lo sponsor per un altro mediano di futuro, Andrea Poli, visionato durante i derby genovesi. Il suo costo si aggira sugli otto milioni di euro.

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →