Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi – 25 Giugno 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 25 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.Mirko VucinicIl procuratore del giocatore, Alessandro Lucci, ha chiarito in un’intervista rilasciata oggi la situazione del suo assistito. Queste le sue parole


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 25 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mirko Vucinic

Il procuratore del giocatore, Alessandro Lucci, ha chiarito in un’intervista rilasciata oggi la situazione del suo assistito. Queste le sue parole ai microfoni della stampa: “Io non ho sentito nessuno. Adesso è tutto in stand by perché prima vogliamo capire le intenzioni della Roma. Quelle del Blackburn sono solo voci, è un club rispettabilissimo ma credo sia giusto che Mirko pensi club più prestigiosi. Ho incontrato Sabatini una ventina di giorni fa. Ci riaggiorniamo al ritorno di Mirko dalle vacanze. Non abbiamo parlato in termini estremi. Il suo malessere è un percorso che rientra in una certa logica. Il giocatore non è più amato dai tifosi da un paio di anni. Ma troveremo una soluzione che vada bene a tutti. Ho incontrato la Juve, ma soprattutto per altri calciatori. Solo una volta mi hanno chiesto informazioni, ma senza entrare nel dettaglio. Ad oggi non c’è trattativa. La Juve è un club prestigioso, così come la Roma. Un calciatore con il profilo di Vucinic o rimane nella Capitale o altrimenti ambisce ad una squadra di pari livello.” (Tuttosport)

Martin Montoya

Il giovane difensore del Barcellona B, da alcune settimane nel mirino dei giallorossi, ha fatto sapere di voler restare in Spagna, dichiarando a questo proposito: “Sono felice nel Barça, non ascolterò nessuna offerta. Sono molto giovane e ho un altro anno di contratto. Fanno piacere i vari interessamenti, mi danno ancora più forza, ma ho un contratto in vigore.” (Il Romanista)

Emiliano Viviano

Dopo il clamoroso errore nella compilazione delle buste da parte del Bologna, che ha permesso all’Inter di strappare l’estremo difensore ai rossoblù, la Roma sarà costretta ad offrire ai milanesi una cifra tra gli otto e i nove milioni di euro. (Sky Sport)

Ricky Alvarez

Il talento del Velez Sarsfield ha smentito tramite il suo profilo Twitter le notizie circolate ieri su un suo presunto accordo con l’Arsenal. Sabatini spera dunque acora di riuscire a portare il fantasista in maglia giallorossa. (Romanews.eu)

Loic Nego

Il difensore del Nantes sarebbe ad un passo dal firmare un triennale con i capitolini, che batterebbero così la concorrenza di Cesena, St. Etienne e Benfica. (Romanews.eu)

Doni

Dopo aver rifiutato il trasferimento al Liverpool, il portiere brasiliano nega anche un possibile interessamento da parte del Paris Saint Germain. (Romanews.eu)

Gaston Ramirez

Il consulente di mercato del Bologna, Salvatore Bagni, ha ribadito di non aver nessuna intenzione di cedere il giocatore, intorno al quale intende costruire la squadra del prossimo anno. L’agente del centrocampista non sembra però d’accordo, lasciando così aperto uno spiraglio per la trattativa con i giallorossi. (Romanews.eu)

Mehdi Benatia

Smentiti per il momento da parte dell’agente contatti con la Roma, che risulterebbe però destinazione gradita per il difensore marocchino. (Romanews.eu)

Lucho Gonzalez

Il procuratore del giocatore, Federico Simonian, ha smentito qualsiasi contatto con la dirigenza dei capitolini. (Calciomercatoweb.it)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →