Calciomercato Juve: Tutte le notizie e le voci di oggi – 25 Giugno 2011

Calciomercato Juventus: tutte le notizie del 25 giugno. Le novità su Aguero, Nani, Iaquinta, Vidal e Grandolfo


Il calciomercato della Juventus: eccovi la rubrica del 25 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juve.

Sergio ‘Kun’ Aguero

«Ora ci concentriamo sul top player e in settimana avremo un contatto con i suoi agenti. Aguero è un grande giocatore, e un nostro obiettivo. Faremo una grande Juve». Queste le parole del direttore generale Beppe Marotta che secondo indiscrezioni giornalistiche avrebbe già trovato l’accordo con i procuratori di Aguero sulla basa di un contratto da 7,5 mln di euro a stagione. Ora dovrà contrattare con il club che però sembra essere ancora fermo sulla propria posizione: 45 mln di euro entro due settimane oppure il Kun resta a Madrid. (La Stampa)

Giuseppe Rossi

L’attaccante azzurro del Villarreal è un altro di quei giocatori che piace alla Juve come confermato sempre da Marotta: «Rossi è un giocatore che ci piace e fa parte del gruppo di questi grandi che ci interessano». Anche nel suo caso si tratterebbe di una trattativa molto complicata perché gli spagnoli vorrebbero almeno 30 mln di euro per lasciarlo partire. (La Stampa)

Francesco Grandolfo

La Juventus si è assicurata la comproprietà del giovane attaccante del Bari classe 1992 che nell’ultima giornata di Serie A del campionato scorso è riuscito a segnare ben 3 gol al Bologna. Le due società si sono accordato anche per far restare Grandolfo in Puglia il prossimo anno dove potrà fare un’esperienza importante nel campionato di Serie B. (Tuttosport)

Stephan Lichtsteiner

Juventus e Lazio sono ancora distanti un milioni di euro per chiudere la trattativa. Il terzino svizzero avrebbe fatto sapere alla sua società di essere disposto a rinunciare ad alcuni premi ancora da riscuotere, se la Lazio accetterà al più presto l’offerta dei bianconeri. (Tuttosport)

Jorge Martinez – Alessio Cerci

La Juventus e la Fiorentina starebbero pensando di scambiarsi i due centrocampisti. L’ex romanista sarebbe perfetto per il gioco di Conte che ama gli esterni in grado di accentrarsi e tirare verso la porta avversaria. (Gazzetta dello Sport)

Momo Sissoko – Vincenzo Iaquinta

Entrambi sono stati inseriti nella lista dei partenti dalla società ma i due giocatori vorrebbe restare e sono disposti a fare tutto quello che serve per mettere in difficoltà il nuovo mister Antonio Conte. (Tuttojuve.com)

Nani

Alex Ferguson l’anno prossimo ha deciso di puntare sul neo acquisto Ashley Young e la scelta dello scozzese non è stata apprezzata dal portoghese Nani che teme di non trovare più lo spazio che desidera nel Manchester. Il giocatore potrebbe chiedere la cessione ed in quel caso, se il prezzo sarà ragionevole, anche la Juventus potrebbe fare la propria offerta. (The Sun)

Hulk

Ci sarebbe anche il brasiliano del Porto nella lista dei Top Player che piacciono alla Juve. (Record)

Arturo Vidal

Secondo quanto riportato dal giornale cileno Triunfo ci sarebbe già stato un incontro tra la dirigenza juventina ed i procuratori del centrocampista del Bayer Leverkusen. L’ostacolo principale è rappresentato dal club tedesco che non si siederà a trattare con nessuno fino al termine delle Coppa America dove spera che il cileno possa far accrescere ulteriormente il proprio valore di mercato.

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →