Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi – 26 Giugno 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 26 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.Marco BorrielloDopo il riscatto del giocatore dal Milan per dieci milioni di euro, si torna a parlare di un possibile interessamento da


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 26 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Marco Borriello

Dopo il riscatto del giocatore dal Milan per dieci milioni di euro, si torna a parlare di un possibile interessamento da parte del Paris Saint Germain, che potrebbe tornare alla carica dopo l’insediamento ufficiale di Leonardo, in programma per giovedì. (Romanews.eu)

Erik Lamela e Ricky Alvarez

Queste le parole di Walter Sabatini sui due giovani talenti argentini, da alcune settimane nel mirino dei giallorossi: “Lamela e Alvarez? Su questi giocatori adesso c’è una fibrillazione incredibile quindi ci siamo messi un pò in disparte anche se ovviamente continuiamo ad occuparcene. Per Alvarez avevo un preaccordo valido fino ad una certa data che mi è servito per tenere in mano il calciatore. Ma i giocatori devono essere acquistati al giusto valore, al prezzo che meritano, e prendere Alvarez per 15 milioni lo considero un errore. Ricky è un ottimo giocatore ma ha avuto un passato difficile, è reduce da infortuni, ha giocato poche partite nel massimo campionato argentino. Il momento giusto per prenderlo forse l’ho perso io nella speranza di ottenere un risparmio ulteriore. Ma ho ottimi motivi per credere che in quel momento il giocatore non sarebbe potuto partire perché c’era da far valere una clausola e fare ricorso contro la società, cosa che in Argentina non capita quasi mai.” (Corriere Dello Sport)

Maarten Stekelemburg

Il d.s. romanista ha confermato anche l’interssamento per il portiere dell’Ajax: “Stekelenburg? Ci piace, mentre Viviano ci viene attribuito ed è una cosa plausibile perché la Roma è alla ricerca di un portiere. Curci ha vissuto una stagione brutta ma è un prodotto del settore giovanile e lo abbiamo riscattato anche perché può essere utile per le liste Uefa. Se si fermerà a Roma farà sicuramente il suo dovere.” (Corriere Dello Sport)

Doni

Sabatini si è occupato infine della questione Doni, che ha recentemente rifiutato il passaggio al Liverpool: “A volte ci sono questioni che devono essere affrontate in modo diverso. Doni ha vissuto un paio di stagioni difficili e, se fossi in lui, farei di tutto per mettermi in discussione e mettere in difficoltà chi in questo momento gli sta chiedendo di andare. Deve scattare l’orgoglio che è una delle qualità più importanti per un calciatore. Quando si è in difficoltà bisogna accettare la sfida a dispetto dei soldi, non sopportare le cose.” (Corriere Dello Sport)

Emiliano Viviano

L’estremo difensore che l’Inter ha strappato in maniera rocambolesca al Bologna potrebbe finire al Genoa in cambio dell’attaccante Rodrigo Palacio, uno dei pupilli del nuovo allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini. (Romanews.eu)

Gael Clichy

Si affievoliscono sempre di più le possibilità che il terzino arrivi nella Capitale. Il tecnico dell’Arsenal, Arsene Wenger, starebbe inatti facendo di tutto per convincere il giocatore a firmare un rinnovo del contratto coi Gunners. (Romanews.eu)

Loic Nego

La stampa francese ha confermato le voci che vorrebbero il terzino del Nantes vicinissimo ai capitolini. (Romanews.eu)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →