Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi – 26 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato del Napoli del 26 Giugno 2011, le novità su


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 26 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Arturo Vidal

Secondo Sportmediaset il giocatore sarebbe molto vicino a firmare con la Juventus. Anche senza Champions i bianconeri sarebbero comunque la prima scelta del cileno che dal campionato prossimo vorrebbe giocare in un club prestigioso. Adesso Marotta però dovrà andare in Germania per trattare con il Leverkusen che ha già rifiutato due offerte da 10 mln di euro avanzate da Genoa e Napoli. Secondo il giornale tedesco Bild sul giocatore ci sarebbe anche l’Arsenal. (Sportmediaset – Bild)

Daniele Gastaldello

Il difensore doriano piace al Napoli ed a lui non dispiacerebbe iniziare una nuova avventura in un grande club. Queste le sue parole a Radio Sportiva: “Il mio futuro? Voglio sentire la società, per capire se si vuole risalire subito in A . A me non piace accontentarmi e se in futuro ci sarà la possibilità di andare in un grande club con dei grandi campioni sono pronto a fare questo salto“. (Radio Sportiva)

Daniele Mannini

Oggi il Ds Riccardo Bigon ha spiegato ai microfoni di Sky Sport la sua versione dei fatti in merito alla comproprietà di Mannini: “Ho chiamato Sensibile (Ds della Sampdoria) alle 17:30, cioè un’ora e mezzo prima della chiusura delle comproprietà. L’accordo era di presentare entrambi l’offerta minima alle buste, non siamo noi che non abbiamo rispettato gli accordi“. (Sky Sport 24)

Edinson Cavani

Secondo la stampa inglese il Manchester United avrebbe offerto al Napoli 28 milioni di euro per il matador Edinson Cavani. (Caughtoffside.com)

Salvatore Aronica

Nei giorni scorsi è circolata la voce di un interessamento di Cesena e Parma per Aronica che ha il contratto in scadenza nel 2012 con il Napoli. Il suo procuratore Alessandro Moggi non ha smentito questa circostanza, ma ha confermato che il giocatore resterà al 100% nel club partenopeo: “Aronica fa parte ancora del progetto Napoli. Il Cesena su di lui? Salvatore non si muove da Napoli. Gode della stima del mister che lo ritiene uno dei suoi fedelissimi“. (Iamnaples.it)

Domenico Criscito

Domani il difensore del Genoa, molto vicino al Napoli fino ad una settimana fa, diventerà a tutti gli effetti un giocatore dello Zenit. Al giocatore andranno 3 mln di euro netti l’anno ed al Genoa 15 mln per il cartellino. (Sky Sport 24 – gianlucadimarzio.com)

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →