Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi – 27 Giugno 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 27 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.Mirko VucinicIl procuratore Lucci torna a parlare della situazione del giocatore: “So che è un calciatore che apprezzano molto, ma non ne


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 27 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mirko Vucinic

Il procuratore Lucci torna a parlare della situazione del giocatore: “So che è un calciatore che apprezzano molto, ma non ne abbiamo davvero mai parlato. Il suo futuro? È una situazione molto delicata, che va analizzata con molta sensibilità. Quando tornerà ne riparleremo per prendere una decisione definitiva: o restare a Roma o trovare altre soluzioni. Non abbiamo nessun accordo con altri club e lo dico con forza. C’è sempre qualcuno che pensa che ci sia un’opera furbesca da parte del calciatore o del procuratore. Noi invece siamo nel massimo della trasparenza, non ci sono accordi o ammiccamenti con altri club, è solo un discorso ambientale e con calma troveremo la soluzione migliore per tutti.” (Corriere Dello Sport)

Martin Montoya

Il nuovo tecnico giallorosso Luis Enrique non avrebbe ancora rinunciato all’idea di portare nella Capitale il giovane terzino destro del Barcellona B. L’allenatore della Roma penserebbe ad una formula simile a quella con la quale sarà prelevato Bojan Krcic, ovvero lasciando un diritto di riscatto a favore dei catalani. (Il Romanista)

Emanuele Giaccherini

Il manager del giocatore, Giulio Marinelli, ha così commentato l’interessamento dei capitolini nei confronti del suo assistito: “In questo momento non c’è alcuna novità rispetto a quanto è emerso qualche giorno fa e non mi sembra che ad oggi ci sia niente di concreto. La Roma come tante altre società ha chiesto informazioni su Giaccherini però da qui a dire che sia orientata ad intavolare una trattativa con il Cesena ce ne corre. A meno che la stessa società romagnola non ne abbia già parlato, ma a noi questo non risulta. Credo che la Roma, come anche giusto che sia, in questo momento sia concentratissima sul raggiungimento di grandi obiettivi, di grandi calciatori che una piazza come Roma merita.” (Romanews.eu)

Erik Lamela

Dopo la clamorosa retrocessione del River Plate, si riaccendono le speranze di portare in giallorosso il giovane talento argentino, come confermato anche dall’esperto di calcio sudamericano di Sportitalia, Stefano Borghi, che ha dichiarato: “E’ evidente che con la retrocessione il mercato del River cambierà: il club ha 3 milioni e mezzo di euro di debito con i suoi tesserati, e questo potrebbe portare allo svincolo anche di diversi giocatori. Non si sa cosa succederà. Lamela potrebbe arrivare ad un prezzo più basso e sono abbastanza convinto che non potrà restare al River e giocare in secodna divisione.” (Sportitalia)

Ricky Alvarez

Il giornalista dell’emittente televisiva ha anche parlato della trattativa per il trequartista del Velez Sarsfield, che a suo parere sarebbe però, come già si vocifera da alcuni giorni, più vicino agli inglesi dell’Arsenal: “Su Alvarez la verità è che il Velez è uno dei pochi club solidi e forti economicamente in Argentina. E’ stato valutato dal club campione d’Argentina, su una cifra di circa 15 milioni di euro. Per il momento vedo in vantaggio l’Arsenal rispetto agli altri club, vista anche la presunta partenza di Fabregas, che porterà tanti soldi nelle casse dei Gunners.” (Sportitalia)

Maarten Stekelemburg e Emiliano Viviano

Resta l’estremo difensore dell’Ajax (per il quale sarebbe stata già fatta un’offerta di sette milioni di euro) il favorito per la porta giallorossa, ma non è ancora chiuso definitivamente il discorso per l’ex portiere del Bologna, passato all’Inter in seguito ad una rocambolesca situazione nell’apertura delle buste. (Calciomercatoweb.it)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →