Calciomercato Inter: Tutte le notizie e le voci di oggi – 27 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato dell’Inter del 26 Giugno 2011: Gasperini si presenta ai tifosi, Moratti smentisce le voci su Palacio, ma il ds del Genoa oggi era in sede

di


Il calciomercato dell’Inter: eccovi la rubrica del 27 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Rodrigo Palacio

Mentre Gasperini comincia il suo lavoro all’Inter sono tante le voci che vogliono Palacio vicino ai nerazzurri. Si viaggia fra smentite e conferme. Il ds del Genoa Stefano Capozucca è stato avvistato mentre entrava nella sede dell’Inter, questo nonostante Moratti abbia smentito l’interesse per l’argentino. Enrico Preziosi aveva detto: “Per noi Palacio è un giocatore importante, ma nessuno è incedibile. C’è poi l’ipotesi di provare a scambiare Palacio con Pandev, giocatore in uscita dall’Inter, che potrebbe accettare di provare a rilanciarsi a Genova.

Nagatomo – Chivu – Santon – Maicon

In un’intervista al Corriere dello Sport Moratti ha spiegato che Maicon, Nagatomo e Chivu, insieme al nuovo arrivo Jonathan, saranno i terzini dell’Inter nella prossima stagione. Il ruolo, fondamentale nel gioco di Gasperini, è “ben coperto” e il presidente sembra voler scacciare l’ipotesi di una partenza di Maicon anche se “l’erede” è già pronto. Santon, invece, continua ad essere un peso e a non rientrare nei piani della società. L’ex baby fenomeno dovrà trovarsi un’altra sistemazione anche in questa stagione.

Ricky Alvarez

Secondo Tuttosport il giocatore del Velez classe 1988 sarebbe nel mirino di Moratti, sempre più deciso a fare la guerra all’Arsenal che era già vicinissimo al suo ingaggio.

Kwadwo Asamoah

Il centrocampista dell’Udinese, accostato all’Inter e al Milan, smentisce di volersi muovere dal Friuli: “Quando sono arrivato in Italia, nessuno mi conosceva, ma ora sta andando bene e sono soddisfatto. La prossima stagione giocheremo in Champions League e, per me, è un grande sogno che diventa realtà. Ogni giocatore vuole entrare in un grande club, ma io non ci tengo particolarmente. Ciò che conta per me è avere la possibilità di giocare molto all’Udinese. Penso a tutto questo e quindi sono calmo. Quando sarà giunto il momento, prenderò la miglior decisione per me“.

Emiliano Viviano

Il portiere, riscattato dal Bologna grazie all’incredibile topica dei dirigenti rossoblù, è sempre nel mirino della Roma. L’agente del calciatore, intervistato da Roma News, ha detto: “Non mi risulta che ci sia la possibilità di uno scambio con Borriello. La Roma? Per ora nessuna novità, vedremo nei prossimi giorni

Thiago Motta

Arrivato Gasperini rientra improvvisamente il “caso” Thiago Motta. L’agente del calciatore, Canovi, ha parlato all’emittente Sportitalia: “Non ha mai chiesto di andare via, l’arrivo di Gasperini è la certezza di avere la fiducia nel proprio allenatore. Continuerà sicuramente la sua avventura con l’Inter“.

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →