Video – Inter, Gasperini in sede: “Qui per dare il meglio”

Giampiero Gasperini, neo tecnico dell’Inter, si presenta alla stampa. Ascolta anche il parere dei tifosi interisti in questo video

di antonio

Primo giorno da interista per Giampiero Gasperini, nuovo tecnico dell’Inter. L’ex allenatore del Genoa, prima di entrare nella sede del club, in corso Vittorio Emanuele (domani si recherà alla Pinetina per conoscere da vicino la struttura), ha rilasciato le sue prime parole: “E’ stata una bellissima sorpresa l’Inter. Promesse ai tifosi? Tutto il meglio, di dare il massimo. Non vedo l’ora di cominciare“. Poi, dai microfoni di Inter Channel, a Gasperini è stato chiesto se guidare l’Inter sia da considerarsi un punto di arrivo o un punto di partenza:

“Tutte e due le cose. Fino a qualche tempo fa poteva essere un punto d’arrivo, da qui in avanti un punto di partenza per dare soddisfazioni importanti insieme alla squadra. Le parole di stima del presidente Moratti dalle colonne di un quotidiano sportivo? È ancor di più una motivazione per fare una bella stagione, cosa che è la mia intenzione, creando un gruppo molto solido e molto forte. La base comunque c’è già e ha già queste caratteristiche”.

Il tecnico ha ovviamente glissato su una esplicita domanda di calciomercato: “Arriva Palacio? Quante cose volete sapere…“. I primi commenti dei tifosi nerazzurri esprimono un cauto ottimismo sulla scelta di Moratti di affidarsi a Gasperini.

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →