Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi – 27 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato del Napoli del 27 Giugno 2011, le novità sulle trattatiive del club azzurro


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 27 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Marek Hamsik

Un’intervista di Marek Hamsik al quotidiano slovacco ‘Pravda’ oggi ha fatto tremare Napoli. Il centrocampista ha detto di essere lusingato dall’interesse del Milan non escludendo di cambiare maglia durante questa finestra di mercato: “Trasferimento? E’ difficile prevedere il momento giusto per andare via. Negli ultimi anni a Napoli sono cresciuto molto insieme alla squadra. Interesse del Milan? Mi hanno elogiato Galliani e Allegri. Sarebbe una svolta nella mia carriera. Sono giovane, ma al momento non ho vinto nulla. Nè il campionato e nè una coppa, direi che è ora di iniziare a vincere. De Laurentiis non vuole cedermi? Sì, è vero, ma nulla è certo. Con lui parlo spesso, è divertente e generoso. Per qualsiasi cosa possiamo parlare direttamente con lui

Miguel Angel Britos

Il calciatore del Bologna è la prima scelta della società azzurra da quando è sfumata la trattativa per Criscito. Il Vice-presidente dei felsinei Maurizio Setti ha confermato oggi a Radio Crc di aver già parlato con Bigon ed anche che la richiesta economica per l’uruguayano è di almeno 10 milioni di euro. Sempre Setti ha confermato anche che il Bologna sarebbe interessata ad una o più contropartite tecniche da inserire nell’operazione. In serata da Sportitalia è arrivata la notizia che anche il Lione avrebbe presentato un’offerta interessante sia al giocatore che alla società ed in questo momento sarebbero in vantaggio sugli azzurri.

Gokhan Inler

Secondo Udineseblog il centrocampista svizzero si sarebbe finalmente deciso ad accettare la proposta del Napoli. Decisivo per il suo sì un piccolo ritocco dell’ingaggio arrivato adesso ad 1,8 mln di euro più bonus, ma soprattutto la scelta della Juventus di non insistere con l’Udinese per acquistarlo.

Antonio Rosati

L’estremo difensore del Lecce il prossimo anno giocherà con il Napoli dove sostituirà lo svincolato Gennaio Iezzo. Le conferme sono arrivate dal presidente De Laurentiis in persona intervenuto telefonicamente a Radio Marte ed anche dall’agente del giocatore Alessandro Lucci contattato da Radio Kiss Kiss Napoli.

Daniele Mannini

Secondo Giovanni Scotto di calciomercato.com il riscatto di Mannini non sarebbe stato semplicemente un caso dovuto ad un’incomprensione con la Sampdoria. L’esterno potrebbe infatti rientrare nel progetto di Mazzarri che sarebbe disposto a concedere all’ormai ex doriano una seconda possibilità a Napoli.

David Trezeguet

L’agente del giocatore Antonio Caliendo intervistato da Tuttomercatoweb è tornato a parlare del suo assistito dopo un paio di settimane di silenzio. Secondo quanto dichiarato dal procuratore, Trezeguet sarebbe ancora un obiettivo del Napoli: “Trezeguet è in vacanza fino a giovedì, poi ci incontreremo e decideremo, credo che per fine settimana troveremo delle alternative. Sia in Italia che all’estero lo cercano. Juve e Fiorentina? Il Napoli è in pole“.

José Sosa

Secondo il giornale argentino Diario Diagonales l’Estudiantes avrebbe fatto un’offerta di 3 milioni di euro per riportare il principito a La Plata.

Hassan Yebda

Il centrocampista algerino spera ancora che il Napoli lo riscatti del Benfica ma intervistato da France Football ha dichiarato anche che non gli dispiacerebbe approdare al Psg: “E ‘andata molto bene a Napoli, apprezzo la città e il club, quindi la mia priorità è quella di rimanere in azzurro. Il Napoli ha tempo fino a giovedì per esercitare l’opzione di acquisto dal Benfica. Se non sarà così, poi vedremo. Sono aperto ad ogni soluzione; un ritorno in Francia potrebbe interessarmi. Il Psg? Può essere, c’è un bel progetto sportivo in cantiere. Potrebbe interessarmi. Un cosa è certa, non tornerò al Benfica. Non rientro nei piani del tecnico

Antonio Floro Flores

L’attaccante dell’Udinese interessa al Napoli come ammesso dal suo procuratore Paolo Palermo a Radio Crc. Sempre secondo l’agente il giocatore sarebbe felicissimo di tornare a vestire la maglia del Napoli.

Arturo Vidal

Secondo quanto riferito da Sky Sport 24 la Juventus nei prossimi giorni presenterà un’offerta ufficiale al Leverkusen per il centrocampista cileno.

Domenico Criscito

Ora è ufficiale. Domenico Criscito è un giocatore dello Zenit come recita il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della società di San Pietroburgo.

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →