Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci di oggi – 27 Giugno 2011

Le voci di mercato sul Milan al 27 giugno 2011, tutte le novità di oggi


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 27 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Marek Hamsik

Il centrocampista del Napoli oggi è uscito allo scoperto ammettendo in un’intervista al quotidiano slovacco ‘Pravda’ di apprezzare l’interesse nei suoi confronti da parte del Milan. La destinazione rossonera sarebbe molto gradita ad un giocatore che a 24 anni inizia ad avere tanta voglia di vincere, forse troppa per la piazza partenopea: “Trasferimento? E’ difficile prevedere il momento giusto per andare via. Negli ultimi anni a Napoli sono cresciuto molto insieme alla squadra. Interesse del Milan? Mi hanno elogiato Galliani e Allegri. Sarebbe una svolta nella mia carriera. Sono giovane, ma al momento non ho vinto nulla. Nè il campionato e nè una coppa, direi che è ora di iniziare a vincere. De Laurentiis non vuole cedermi? Sì, è vero, ma nulla è certo. Con lui parlo spesso, è divertente e generoso. Per qualsiasi cosa possiamo parlare direttamente con lui

Danilo

L’esterno del Santos che tanto piace al Milan ha dichiarato che gradirebbe molto trasferirsi al Benfica per iniziare con calma la sua avventura in Europa: “Sarebbe il club ideale per la mia prima esperienza in Europa. Una squadra che è abituata alla vittoria. Sono davvero emozionato per il loro interesse“. (Milannews.it)

Cesc Fabregas

Secondo il Corriere dello Sport il Milan avrebbe pronta un’offerta da 30 milioni euro per il centrocampista dell’Arsenal. Secondo il Daily Mail Fabregas addirittura non vorrebbe neanche rientrare a Londra per l’inizio della preparazione estiva prevista a partire dal prossimo 5 luglio.

Oguchi Onyewu

Dopo una stagione in prestito in Olanda al Twente il centrale americano non è stato riscattato dalla società con sede ad Enschede. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese ‘A Bola’ il difensore potrebbe trasferirsi allo Sporting Lisbona sempre con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Rafael Toloi

Secondo il sito brasiliano Futnet Milan e Lazio starebbero duellando per assicurarsi il difensore del Goias.

Andrea Poli

Il centrocampista della Samp è da tempo un obiettivo del Milan ma secondo Sportmediaset il direttore tecnico dell’Inter Marco Branca avrebbe trovato un accordo di massima per il suo acquisto dai doriani.

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →