Calciomercato Juve: Tutte le notizie e le voci di oggi – 28 giugno 2011

Il calciomercato della Juventus: eccovi la rubrica del 28 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.


Il calciomercato della Juve: eccovi la rubrica del 28 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juve. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Sergio Aguero
Giornata di manovre importanti intorno al Kun, i suoi agenti sono stati oggi a Madrid per incontrarsi con i dirigenti dell’Atletico. Anche l’entourage dell’argentino sembra lavorare ad uno sconto sulla clausola di rescissione. La Juve vorrebbe provare a spendere intorno ai 30 milioni, inserendo nell’affare qualche contropartita tecnica, i nomi sono sempre gli stessi: si parla di Tiago, ma anche di Sissoko, Felipe Melo e Storari. Un ulteriore segnale positivo, come ha rivelato Sky, è arrivato proprio da Bruno Satin, uno degli agenti di Aguero, che ha spiegato come la Juve sia stata l’unica a manifestare un interessamento importante e che il suo assistito non avrebbe problemi a vestire il bianconero, nonostante l’assenza dalle coppe.

Keisuke Honda
Quello del giapponese è il nome nuovo finito tra le notizie di calciomercato bianconero. Il quotidiano Sport Nippon parla di trattative avanzatissime, addirittura la Juve avrebbe già trovato l’accordo economico con il Cska Mosca. La notizia è pero stata smentita dall’agente del calciatore contattato dalla redazione di Tutto Mercato Web: “La Juventus? Lo vengo a sapere in questo momento da voi. Non mi stupirebbe se il club italiano fosse interessato al mio assistito, visto che sta facendo molto bene, ma non ho ricevuto alcuna chiamata. Un contatto diretto tra i due club? Non penso, mi avrebbero messo sicuramente al corrente. Se è vero che il giocatore ha espresso la volontà di partire? Beh, dipende dal tipo di offerta e dalla eventuale destinazione. Keisuke sta bene al CSKA, che sta andando forte in campionato e a settembre prenderà parte alla Champions League. Certo che se si dovesse prospettare qualcosa di davvero interessante”.

Lassana Diarra
Non scende l’interesse per il centrocampista francese, lo rivela il quotidiano spagnolo Marca che prevede come questa sia la settimana decisiva per il futuro del giocatore. Il Real Madrid vuole venderlo e chiede 25 milioni di euro, Marotta vorrebbe provare a risparmiare qualcosa. L’ostacolo principale è rappresentato dal desiderio del giocatore di tornare in Premier League, il Manchester United sta vigilando sugli sviluppi della vicenda, su di lui ci sono inoltre gli occhi dei turchi del Fenerbahçe.

Alessio Cerci
L’esterno della Fiorentina, secondo Tutto Mercato Web, sarebbe stato chiesto direttamente da Antonio Conte che in lui vedrebbe un elemento ottimo per il suo 4-2-4, non un titolare ma comunque una riserva di lusso, affidabile. I viola lo hanno pagato 3 milioni adesso potrebbero rivenderlo almeno al doppio incassando così un’interessante plusvalenza. I tifosi della Fiesole non lo amano, ma Mihajlovic sarebbe interessato a tenerlo. Sull’ex primavera della Roma c’è anche il City di Roberto Mancini, un ostacolo in più per i bianconeri.

Mario Alberto Santana
Sembrerebbe più probabile invece l’arrivo da Firenze dell’argentino. Il giocatore è ormai svincolato e potrebbe essere l’ennesimo innesto a parametro zero, tutti soldi risparmiati che possono essere investiti diversamente sul mercato. Il Napoli nei giorni scorsi sembrava vicinissimo a Santana, poi alcune complicazioni di mercato hanno fatto perdere tempo ai partenopei, che potrebbero ora vederselo soffiare.

Vincenzo Iaquinta
L’agente del 32enne attaccante smentisce attraverso calciomercato.it ogni voce circa la partenza del suo assistito da Torino: “Quelli su Iaquinta sono soltanto rumors: non ho avuto alcun riscontro in tal senso. Vincenzo ha un contratto con la Juventus fino al 2013, non ho avuto contatti con altri club e non ci sono in programma incontri con la dirigenza bianconera”. Il giocatore era stato accostato al Napoli che è alla ricerca di un sostituto per il partente Cristiano Lucarerelli.

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →