Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi – 28 Giugno 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 28 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.Bojan KrcicL’attaccante prelevato dal Barcellona dovrebbe arrivare il prossimo weekend nella Capitale per firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi, notizia


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 28 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Bojan Krcic

L’attaccante prelevato dal Barcellona dovrebbe arrivare il prossimo weekend nella Capitale per firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi, notizia confermata oggi anche dal padre del giocatore. (Sky Sport)

Maarten Stekelemburg

Via libera da parte del team manager dell’Ajax David Endt per il passaggio dell’estremo difensore alla Roma. Queste le sue dichiarazioni a proposito: “Se a Stekelenburg dovesse arrivare una proposta seria da parte di un’altra società che contenga un progetto solido e concreto, credo che potrebbe prenderla in considerazione e valutarla seriamente. Credo che non sarà un problema economico: deciderà per il prestigio del club. Devo essere sincero: ad oggi non ci sono arrivate richieste ufficiali, per cui non potrei confermare un interessamento della Roma.” (Ilsussidiario.net)

Emiliano Viviano

Prime dichiarazioni dell’ex portiere del Bologna dopo il rocambolesco riscatto da parte dell’Inter. Il portiere, spesso accostato alla Roma in questi giorni ha chiarito così: “La verità è una sola sono stato riscattato dall’Inter, un passaggio professionale molto importante nella carriera di un calciatore e quindi fondamentale anche per la mia. Sono contento, sereno, tranquillo. Prima d’ora non ho voluto parlare di questo argomento e, in futuro, lo farò direttamente e solo con i dirigenti dell’Inter, che stimo e dei quali ho completa fiducia. Sono sereno, mi fido completamente dell’Inter.” (Romanwes.eu)

Mirko Vucinic

Nella trattativa con la Juventus per il montenegrino si sarebbe inserita anche l’Inter, viste le insistenze del nuovo allenatore Gasperini che vorrebbe assolutamente il giocatore in nerazzurro. (Sky Sport)


Sebastian Frey

Nel caso in cui né Stekelemburg né Viviano dovessero arrivare nella Capitale, sarebbe pronta un’offerta per il portiere francese, che potrebbe essere scambiato con Gianluca Curci, appena riscattato dalla Sampdoria. (Violanews.com)

José Angel

Il d.s. Walter Sabatini avrebbe trovato un accordo con il terzino sinistro dello Sporting Gijon. Anche i due club si sarebbero accordati sulla base di quattro milioni di euro: restano da limare piccoli dettagli, ma l’affare potrebbe essere ufficializzato entro ventiquattro ore. (Gazzetta Dello Sport)

Loic Nego

Sembra essere questione di ore anche l’annuncio ufficiale dell’acquisto del ventenne terzino del Nantes. (Sky Sport)

Juan Manuel Insaurralde

Presunto interessamento per il centrale difensivo del Boca Juniors, nel mirino anche di Juventus, Napoli e Catania. (Calciomercato.it)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →