Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi – 28 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato del Napoli del 28 Giugno 2011, le novità sulle trattative del club azzurro


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 28 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

José Sosa

Il centrocampista argentino non rientra più nei progetti azzurri e la società vorrebbe venderlo per fare cassa e risparmiare uno stipendio gravoso sul bilancio societario. Per lui l’ipotesi più probabile è quella di un ritorno in patria nel “suo” Estudiantes ma il presidente della società di La Plata, intervistato oggi, per ora non si è voluto sbilanciare sulla trattativa: “Non abbiamo novità sulla trattativa Sosa. Il mercato è difficile; siamo solo all’inizio, ci vuole pazienza” (TuttoNapoli.net)

Mario Alberto Santana

L’ex Fiorentina ha già raggiunto l’accordo con il club azzurro da diverso tempo, ma sta iniziando a stancarsi di aspettare che la società prima venda il succitato Sosa per poter firmare il contratto. Sfruttando questo momento di impasse del Napoli sul giocatore si sarebbe inserita la Juventus che non disdegnerebbe acquistare un altro centrocampista a parametro zero. (Itasportpress)

Walter Gargano

Il procuratore dell’uruguayano intervistato oggi da Lalaziosiamonoi ha ammesso che sul suo assistito c’è l’interessamento di due squadre estere mentre con la Lazio, a cui spesso è stato accostato il giocatore nell’ultimo mese, ci sarebbe solo un contatto con Reja che stima molto il centrocampista sudamericano: “Attualmente su Walter ci sono due squadre estere che mi hanno chiesto informazioni direttamente, ma non la Lazio. So che a Reja piace molto il ragazzo, ogni tanto si sentono telefonicamente e a Napoli nessuno è incedibile ormai. Scambio con Floccari? Non so le intenzioni del Napoli, ma tutto può essere. Se c’è qualcosa per il momento è solo un’idea, comunque quella biancoceleste sarebbe una piazza molto gradita al giocatore. Gargano a Napoli ha un contratto fino al 2015, per il momento il suo futuro è lì, ma sappiamo il mercato com’è, da qui alla fine tutto può succedere“. (Lalaziosiamonoi.it)

Antonio Rosati

Il Ds del Lecce ha Carlo Osti è intervenuto oggi a Radio Crc ed ha smentito De Laurentiis che ieri aveva annunciato di aver raggiunto l’accordo con il Lecce per Antonio Rosati. Secondo il Ds salentino le due società sarebbero ancora in fase di trattativa: “Rosati non è ancora un portiere del Napoli perché non c’è ancora l’accordo tra le due società e mi risulta che non ci sia nemmeno l’accordo tra il giocatore e il Napoli. Per ufficializzare un acquisto bisogna avere un accordo, e questo per adesso non c’è. Il Napoli è la società che certamente è più interessa al calciatore anche perché noi non trattiamo con altre società perché il Napoli si è dimostrato il club più attento e più veloce, ma l’ufficialità per ora manca, come manca la firma del calciatore“. (Radio Crc)

Luca Cigarini

Con l’arrivo di Pierpaolo Marino all’Atalanta ci sarebbe stato un ritorno di fiamma dei bergamaschi per il centrocampista del Napoli lo scorso anno in prestito al Siviglia. (Corriere dello Sport)

Edinson Cavani

Dall’Inghilterra insistono nel sostenere che il Manchester United vorrebbe Cavani per rinfonzare il proprio attacco, ma anche oggi hanno confermato che l’offerta dei red evils sarebbe di “appena” 25 milioni di euro. Su queste basi il giocatore giocherà certamente al San Paolo anche nel prossimo campionato. (FootyBunker.com)

Cristian Zaccardo

Nonostante le numerose smentite del direttore generale del Parma Pietro Leonardi, Tuttosport anche oggi ha accostato il difensore gialloblu al Napoli. (Tuttosport)

Mattia Cassani

Sempre secondo Tuttosport la dirigenza azzurra starebbe trattando con il Palermo per acquistare il terzino destro dei rosanero. (Tuttosport)

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →