Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci di oggi – 28 Giugno 2011

Le voci di mercato sul Milan al 28 giugno 2011, tutte le novità di oggi


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 28 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Cesc Fabregas

Secondo As il Barcellona è vicinissimo a chiudere con l’Arsenal per Fabregas grazie ad un’offerta da 40 mln di euro. Non ci sarebbero dunque più speranze per il Milan. (As)

Juraj Kucka

Ieri sera c’è stata una cena tra Galliani e Preziosi per parlare di Kucka. Il centrocampista resterà in forza ai rossoblu nella prossima stagione ma il Milan partirà con un piccolo vantaggio sull’Inter quando il Genoa deciderà di vendere il giocatore. (Sky Sport 24)

Oguchi Onyewu

Secondo il quotidiano portoghese ‘A Bola’ lo Sporting Lisbona vorrebbe il giocatore non in prestito, come è stato detto ieri, bensì a titolo definitivo. Per lui ci sarebbe anche pronto un contratto di tre anni. (A Bola)

Danilo

Il Santos non vuole cedere il giocatore. L’ha comunicato il presidente del club Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro: “Abbiamo ricevuto una proposta e abbiamo il diritto di rifiutare. Questo è ciò che abbiamo fatto. Non ci importa il prezzo. Danilo è un giocatore con un potenziale da Seleçao, vedo un buon futuro con lui ancora qui con noi. Noi abbiamo il Mondiale per Club avanti e Danilo è un giocatore importante per la competizione“. (Milannews.it)

Michael Essien

Nei giorni scorsi il centrocampista del Chelsea è stato accostato al Milan ma oggi il suo procuratore ha escluso che il suo assistito possa lasciare Londra: “Non esiste alcuna possibilità che Essien lasci il Chelsea, non è vero che il nuovo allenatore Villas Boas pretenda la sua cessione. Anzi, conosce molto bene Essien perchè ci ha già lavorato in passato al Chelsea e sa cosa Michael può fare per aiutare la squadra“. (Gazzetta.it)

Federico Marchetti

La trattativa tra Cagliari e Milan per scambiarsi Marchetti ed Amelia è definitivamente naufragata. Il portiere rossoblù ha scelto di andare alla Lazio per giocare titolare come ha riferito oggi il suo procuratore Beppe Bozzo: “Ha oramai definitivamente scelto la Lazio. Il Cagliari non ha dato nessun ultimatum e lui si trasferirà sicuramente in tempo per il ritiro della Lazio, anzi anche entro il 7 luglio, quando ci sarà il ritrovo in casa biancoceleste“. (SportItalia)

Urby Emanuelson

Il procuratore dell’esterno olandese ha oggi escluso che il giocatore lascerà il Milan: “Napoli? Non c’è assolutamente nulla, a Urby non interessa andare in altre squadre. Ha un contratto con il Milan e vuole rimanere in rossonero ancora molti anni. Quest’anno avrà l’opportunità di allenarsi con il gruppo sin dalla preparazione pre-campionato e ciò non potrà che fargli bene. Ha instaurato un ottimo rapporto con compagni e allenatore e nessuno ci ha mai parlato di una possibile partenza, né Allegri, né Braida, né Galliani“. (Calciomercatoweb.it)

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →