Calciomercato Juve: Tutte le notizie e le voci di oggi – 29 giugno 2011

Il calciomercato della Juventus: eccovi la rubrica del 29 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.


Il calciomercato della Juve: eccovi la rubrica del 29 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juve. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mirko Marin
È il suo il nome nuovo di giornata, il centrocampista bosniaco del Werder Brema, secondo la Bild, è nel mirino della Juventus. I rapporti dei bianconeri con i tedeschi sono ottimi, ma c’è da vincere la concorrenza di Roma e Napoli. Smentito dallo stesso agente, Fali Ramadani, un interessamento dell’Inter, che sembra essere fuori dai giochi.

Danilo
Importante rivelazione di Caliendo dagli studi di Sportitalia, mentre tutti parlano di un arrivo quasi certo di Aguero, il procuratore sostiene che il prossimo colpo della Juve si chiamerà Danilo: “Il prossimo colpo in Serie A sarà l’acquisto da parte della Juventus di Danilo, giovane centrocampista del Santos”. Il ventenne, centrocampista brasiliano, si è messo in mostra quest’anno, risultando uno dei giocatori fondamentali per la conquista della Coppa Libertadores da parte di quella che è stata la squadra di Pelè.

Keisuke Honda
Sport Nippon rilancia la notizia del trasferimento del centrocampista del Cska Mosca alla Juventus, lo fa riportando le parole dello stesso giocatore pubblicate oggi da goal.com: “Non è stato ancora deciso niente, ma forse lei puoi dirmi qualcosa di più che io non so. Certo, francamente non penso che sia una brutta cosa essere accostati a un grande club come la Juventus”. Poi si parla di un misterioso contatto in Corso Galileo Ferraris che ha parlato dell’affare come molto probabile, un affare che potrebbe essere annunciato a breve, una volta definiti alcuni dettagli della trattativa.

Amauri
Se a Torino sono stanchi dell’italobrasiliano in altri posti d’Italia farebbero carte false per averlo a propria disposizione. Zamparini da Palermo ha fatto già sapere che accoglierebbe il suo figliol prodigo a braccia aperte, a parte che si limiti lo stipendio, eventualità molto remota. Molto più probabile una nuova avventura a Parma. In ogni caso, Amauri oggi è ancora un giocatore della Juve, come ha dichiarato l’avvocato Giampiero Pocetta ai microfoni di Torino Today: “Dopo le buone prestazioni nel Parma è normale che Amauri calamiti interesse da parte di più società, di sicuro c’è che dal primo luglio tornerà ad essere un giocatore della Juventus”.

Park Ji Sung
Ci ha pensato lo stesso Marotta a smentire un eventuale interessamento, ora il coreano sembra allontanarsi dalla Juve, che pure aveva pensato a lui negli scorsi giorni. Il suo contratto scade nel 2012, questo permetterebbe di portarlo in Italia per una cifra non elevatissima. Sulle sue tracce c’è anche il Milan, bisognerà fare inoltre i conti anche con le volontà del trentenne che sembra intenzionato a rimanere all’Old Trafford, come riportano alcuni tabloid inglesi, per contribuire alla vittoria del ventesimo campionato dei Red Devils.

Mirko Vucinic
Che il montenegrino voglia andare via Roma non è un segreto, lo ha confermato anche Pedullà nell’ultimo speciale calciomercato di Sportitalia. Il giocatore è stato accostato a molte società ma i contatti più frequenti sono stati proprio con i torinesi. La trattativa però è molto intricata dal momento che da Roma chiedono Fabio Quagliarella, la Juve non è disposta a cedere il napoletano e temporeggia, per ora non sono attesi nuovi sviluppi.

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →