Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci di oggi – 29 Giugno 2011

Le voci di mercato sull’Inter, al 29 giugno 2011: il Chelsea su Lucio, Muntari vicino al Galatasaray, Caldirola resta in nerazzurro


Il calciomercato dell’Inter: ecco la rubrica del 29 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Lucio
Dopo il Malaga, il ben più appetibile Chelsea: il futuro del difensore brasiliano, legato ai nerazzurri con un contratto in scadenza nel 2012, pare ben poco certo, visto le sirene che provengono da più parti. A riportare l’interesse del club londinese è Sky Sport 24, sottolineando come Alessandro Lucci, agente italiano del giocatore, sia volato a Londra proprio per capire meglio le intenzioni di Abramovich e Villas Boas.

Sulley Muntari
Ancora una possibile cessione, questa volta molto molto più probabile: nonostante il ghaniano ieri aveva timidamente ammesso che non gli sarebbe dispiaciuto rimane ad Appiano, dalla Turchia pare sia arrivata un’offerta a cui rinunciare apparirebbe quasi un’eresia. Il portale turco Medyaspor rivela che la squadra di Istanbul abbia offerto un contratto da 4,5 milioni a stagioni a Muntari, benché non sia stata specificata la durata del rapporto. Nei giorni scorsi il mediano aveva rifiutato il QPR e, come detto, non aveva disdegnato un altro anno all’Inter.

Erik Lamela
Notizie che rimbalzano dall’Argentina e che vengono riportate da tuttomercatoweb, il 19enne argentino (ma con passaporto spagnolo) del fresco retrocesso River è finito sull’agenda dell’Inter, su indicazione del nuovo tecnico Gasperini. Ricordiamo che sul giocatore c’è da tempo il Napoli, ma occhio anche alla Roma.

Luca Caldirola
Altro diktat del neo-allenatore Gasperini: il giovane difensore, l’anno scorso in prestito in Olanda al Vitesse Arnhem, era ad un passo dal Cesena, col quale l’Inter aveva già per altro concordato la comproprietà. Poi però, come rivelato in anteprima dall’agente De Marchi, tutto è saltato, o meglio, è saltato il passaggio in Romagna; il giocatore vuole ripagare la fiducia del Gasp: “Rimarrò qui e dimostrerò che ho voglia di fare parte del progetto nerazzurro. Era già stato raggiunto l’accordo per la comproprietà e poi per giocare al Cesena. Il nuovo mister però ha bloccato la trattativa“.

Paolo Orlandoni
Ufficialità in casa nerazzurra: il terzo portiere ha rinnovato per un ulteriore anno, fino quindi al 2012. Orlandoni, classe ’72, farà così parte della rosa interista per la settima stagione consecutiva.

Davide Santon
Ormai è certo: l’Inter non punta più sull’ex terzino prodigio lanciato da Mourinho; tuttavia Branca e soci hanno fissato il prezzo per chi volesse comprarlo: ben dieci milioni di euro, cifra che scoraggia e non poco le pretendenti (leggasi Roma e Lazio). Dopo lo “sgarbo Caldirola” non è escluso che Santon possa rimanere al Cesena, ancora in prestito, per un altro anno. Lo riporta fcinter1908.it .

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →