Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi – 29 Giugno 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 29 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.Maarten StekelenburgWalter Sabatini è volato oggi in Olanda con lo scopo di portare avanti la trattativa con i dirigenti dell’Ajax per l’estremo


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 29 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Maarten Stekelenburg

Walter Sabatini è volato oggi in Olanda con lo scopo di portare avanti la trattativa con i dirigenti dell’Ajax per l’estremo difensore. Il d.s. romanista avrebbe offerto circa otto milioni di euro, mentre gli olandesi ne chiedono dieci. L’accordo potrebbe arrivare entro il fine settimana. (Corriere Dello Sport)

Giancluca Curci

A proposito del portiere da poco riscattato dalla Sampdoria, lo stesso Sabatini ha dichiarato: “Curci ha vissuto una stagione brutta ma è un prodotto del settore giovanile e lo abbiamo riscattato anche perché può essere utile per le liste Uefa. Se si fermerà a Roma farà sicuramente il suo dovere.” (Corriere Dello Sport)

Emiliano Viviano

Sempre sul fronte portieri, sembra invece definitivamente tramontata la possibilità di portare nella capitale l’ex del Bologna, perso dai rossoblù alle buste a favore dell’Inter. Per lui si parla ora di un possibile interessamento dell’Arsenal. (Il Romanista)

Loic Nego

Fatta per l’esterno difensivo destro del Nantes, che verrà però ufficalizzato solo nelle prossime settimane. (Il Romanista)

José Angel Valdes

Continua la sfida con il Barcellona per il giocatore dello Sporting Gijon, il cui prezzo è fissato attualmente tra i quattro e i cinque milioni di euro. I giallorossi sembrano comunque favoriti dopo l’arrivo a Roma del d.g. del club iberico. (Il Romanista)

Stefano Guberti

Fiorentina e Torino sarebbero sulle tracce dell’esterno di centrocampo da poco riscattato dalla Sampdoria. (Romanews.eu)

Marko Marin

Secondo l’agente del centrocampista offensivo del Werder Brema la Roma, oltre a Napoli e Juventus, starebbe seguendo il giocatore. (Romanews.eu)

Jeremy Menez

Il francese sembra avvicinarsi al Paris Saint Germain. Il club parigino gli avrebbe infatti offerto un succulento ingaggio da due milioni di euro netti a stagione. (Romanews.eu)

John Aren Riise

Tentazione inglese da parte del Southampton per il terzino norvegese, che potrebbe trovarsi tagliato fuori dopo i prossimi acquisti nel reparto difensivo. (Romanews.eu)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →