Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi – 29 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato del Napoli del 29 Giugno 2011, le novità sulle trattative del club azzurro


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 29 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Marek Hamsik

Uscendo dagli uffici della Lega di Serie A l’ad del Milan Adriano Galliani ha dichiarato che Marek Hamsik ha lo zero percento di possibilità di diventare rossonero. Secondo la Gazzetta dello Sport però quella del dirigente rossonero sarebbe solo una tattica attendista per convincere De Laurentiis ad abbassare le pretese per il centrocampista slovacco valutato 40 milioni contro i 25 che sarebbe disposto a mettere sul piatto il club di Via Turati. Secondo invece il Corriere dello Sport su Hamsik ci sarebbero anche altre squadre come Manchester City e Chelsea che però non avrebbero ancora contattato direttamente il Napoli. (Sky Sport 24 – Gazzetta dello Sport – Corriere dello Sport)

David Trezeguet

Oggi c’è stato un nuovo incontro tra il procuratore del calciatore Antonio Caliendo ed il Napoli. All’uscita l’agente del francese ha confermato che gli azzurri sono la prima scelta del suo assistito: “Adesso il ragazzo è in vacanza, quando tornerà faremo un punto della situazione . Ci sono tante offerte, ma il Napoli al momento è la squadra favorita per arrivare al bomber“. (TuttoNapoli.net)

Daniele Gastaldello

Il ds della Sampdoria Pasquale Sensibile ha dichiarato di non aver mai parlato con il Napoli del futuro di Daniele Gastaldello, ma ha anche detto di essere pronto ad ascoltare una proposta qualora dovesse arrivare. (Radio Crc)

Mario Alberto Santana

Il procuratore dell’argentino oggi ha ammesso di aver incontrato la Juventus ma ha anche confermato che la prima scelta del suo assistito resta il Napoli. (Goal.com)

Miguel Angel Britos

Britos non giocherà con il Napoli il prossimo anno. L’ha confermato il presidente del club emiliano Albano Guaraldi proprio mentre il consulente tecnico Salvatore Bagni si trovata a Lione per trattare con Olympique Lyonnais. (TuttoNapoli.net)

Walter Gargano

Il centrocampista azzurro non interessa all’Atalanta. La trattativa per l’uruguayano è stato esclusa categoricamente dal ds nerazzurro Gabriele Zamagna. (Radio Crc)

Gokhan Inler

Se il centrocampista svizzero non accetterà l’offerta del Napoli entro i prossimi 11 giorni, che separano l’Udinese dall’inizio del ritiro estivo, allora resterà in Friuli anche nel prossimo campionato. L’ha confermato anche oggi il presidente dei bianconeri Gino Pozzo entrando nelle sede della lega di Serie A. (TuttoNapoli.net)

José Sosa

Il procuratore dell’argentino, Fabio Bilardo, è intervenuto oggi a Radio Crc ed ha riferito di essere già d’accordo con Bigon che il suo assistito lascerà Napoli solo se dovesse arrivare un’offerta importante: “Bigon mi ha detto che se la volontà di Sosa è quella di restare in azzurro, non c’è alcun tipo di problema, può farlo tranquillamente. Se poi arrivasse un’offerta importante per il mio assistito, si valuterà la richiesta. Ma Sosa resterà al Napoli anche perché ha ancora tre anni di contratto. Il mio assistito è contento di restare in azzurro perché Josè ama Napoli e il Napoli“. (TuttoNapoli.net)

Borja Valero

L’agente del centrocampista spagnolo del Villarreal, Aleandro Camano, ha dichiarato che al suo assistito piacerebbe molto giocare con il Napoli ma anche che i dirigenti azzurri non hanno ancora mai parlato né con lui e né con con il club: “Borja Valero a Napoli? A me farebbe piacere portarlo a Napoli, però se non chiamano al Villarreal è inutile. La società partenopea non ha mai parlato con me né con il Villarreal. La procura del giocatore è solo mio. Borja Valero è da dieci anni con me. Borja è un figlio per me non è solo una procura. Al mio giocatore piacerebbe venire a Napoli, quello Italiano è Il primo o il secondo campionato al mondo, per Borja è importante una chiamata dall’Italia. Io non so se al Napoli piace veramente Borja Valero“. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Juan Manuel Insaurralde

Al Napoli piace il difensore 27enne del Boca Juniors ed ha già avviato i primi contatti. (Corriere del Mezzogiorno)

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →