Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci di oggi – 29 Giugno 2011

Le voci di mercato sul Milan al 29 giugno 2011, tutte le novità di oggi


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 29 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Marek Hamsik – Ricardo Kakà – Cecs Fabregas – Ganso – Danilo

Oggi Galliani, uscendo dalla sede della Lega di Serie A, ha detto che Hamsik, Kakà, Ganso e Fabregas hanno zero possibilità su cento di approdare al Milan. Discorso diverso per Danilo del Santos per il quale una trattativa esiste, ma al momento il Milan non la può chiudere perché ha già tesserato l’extracomunitario Taiwo: “Hamsik non ha possibilità di venire al Milan, così come Kakà. Che Ganso venga a gennaio? Non ci sono possibilità anche per lui. Fabregas? Non verrà da noi, andrà in un’altra squadra. Danilo? Per lui non si sa…“. In serata Antonio Caliendo, procuratore di Trezeguet e Maicon, ospite a Sportitalia Calciomercato ha dichiarato che secondo sue fonti Danilo sarà acquistato dalla Juventus. (Sky Sport 24)

Oguchi Onyewu

Il difensore statunitense non è più un giocatore del Milan. Oggi è stato ufficializzato dallo Sporting Lisbona che lo ha acquistato a titolo gratuito dopo che Onyewu aveva rescisso il suo contratto con i rossoneri. (Sporting.pt)

Rodney Strasser

Il giovane centrocampista della Sierra Leone è nel mirino di Novara e Torino. Le due società piemontesi vorrebbero acquistare il giocatore in comproprietà mentre il Milan resta orientato per il prestito. (milannews.it)

Angelo Ogbonna

Anche il club rossonero è sulle tracce della giovane promessa granata. Bisognerà convincere il presidente Cairo ad abbassare la richiesta di 20 milioni di euro. (Tuttosport)

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →