Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi – 30 Giugno 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 30 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.Mirko VucinicA proposito delle voci circolate oggi che parlavano di un possibile scambio con l’Inter tra il montenegrino e Goran Pandev, Carlo


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 30 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mirko Vucinic

A proposito delle voci circolate oggi che parlavano di un possibile scambio con l’Inter tra il montenegrino e Goran Pandev, Carlo Pallavicino, procuratore del giocatore, ha così commentato: “Non mi risulta nulla, l’Inter non mi ha contattato e quindi non ho affrontato l’argomento col giocatore. La valutazione del giocatore va chiesta all’Inter. Per il resto ora non c’è nulla ed è inutile parlarne e mettere in giro voci. Se e quando succederà qualcosa e l’Inter mi farà sapere e mi chiama di questa possibilità ne parleremo.”

José Angel Valdes

Il terzino dello Sporting Gijon è sempre più vicino al giallorossi. Sembra infatti che l’accordo sia stato trovato per la crifra di 4,5 milioni di euro. Intanto il giocatore, intervistato a Teleradiostereo ha dichiarato: “Sono molto contento di quello che si dice e si scrive a Roma su di me. Il Barcellona era interessato a me, ma la Roma è la società che maggiormente si è interessata al mio acquisto. Conosco Luis Enrique per quello che è stato da calciatore, avendo lui giocato anche nello Sporting Gijon, poi lo sto conoscendo da allenatore e mi sembra abbia tutte le carte in regola per diventare un grande allenatore. Non so definire quante possibilità ci siano per il mio arrivo a Roma, ma posso dire che sono tante. Per descrivere le mie caratteristiche, io sono un esterno mancino, che sa fare bene la fase offensiva, ma non trascurando quella difensiva .Della Roma conosco Francesco Totti, un mito italiano. Ma conosco bene anche De Rossi. La Roma comunque è molto seguita in Spagna. Bojan Krkic lo conosco molto bene, è mio compagno di Nazionale Under 21, ritengo che la Roma abbia messo a segno un grande colpo. Durante l’Europeo Under 21 non abbiamo avuto modo di parlare con Bojan della Roma. Eravamo impegnati nella manifestazione. Non so se a metà luglio sarò in ritiro con la Roma, ma spero di esserci.” (Corriere Dello Sport)

Doni, Jeremy Menez e Marco Borriello

I tre giocatori continuano ad essere nel mirino del Paris Saint Germain, che potrebbe formulare un’offerta già la prossima settimana. (Sportmediaset.it)

Bojan Krcic

Secondo la stampa iberica, l’accordo per il giocatore, che verrà annunciato quasi certamente la prossima settimana, sarebbe stato raggiunto sulla base di dodici milioni di euro. (Tuttomercatoweb.com)

Thiago Motta

L’agente del giocatore, Dario Canovi, ha commentato così le voci che vedrebbero il suo assistito accostato ai giallorossi: “Thiago vuole rimanere, vediamo se l’Inter vuole tenerlo. La nuova Roma americana? Direttamente o indirettamente ho avuto qualche voce in capitolo nella scelta dell’allenatore, è stata un’ottima scelta, è uno dei giovani tecnici più brillanti nel panorama europeo. Partendo da questo, hanno iniziato molto bene. Nel calcio italiano siamo abituati a credere che il calciomercato finisca a luglio. In realtà è appena iniziato, quindi aspettiamo di vedere come sarà la Roma ad inizio campionato. Con persone come Sabatini e Baldini non ci si sbaglia. Vedremo una grande Roma e già lo è, tra l’altro.” (Vocegiallorossa.it)

Stefano Okaka

Il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozzucca, ha smentito il possibile arrivo nel capoluogo ligure dell’attaccante di colore. (Lasignoraingiallorosso.it)

Sergio Canales

Contatti con il Real Madrid per avere in prestito il ventenne centrocampista. (Calciomercatoweb.it)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →