Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi – 30 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato del Napoli del 30 Giugno 2011, le novità sulle trattative del club azzurro


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 30 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Gennaro Iezzo – Matteo Gianello – Emílson Cribari

Il contratto dei tre calciatori è scaduto, questo per loro è stato l’ultimo giorno da giocatori del Napoli. (sscnapoli.it)

Marek Hamsik

Lo slovacco è tornato a parlare del suo futuro. Anche oggi ha confermato che sarebbe pronto a prendere in considerazione l’offerta di una grande squadra: «Ho sentito che ci sono state tante voci. A Napoli sono molto felice, non è che ho fretta di andar via, però se viene una proposta di qualsiasi squadra, una grande squadra ci penseremo io, il Napoli e la squadra che mi vuole. Non è che per forza devo andare via». Intanto da Telelombardia è arrivata un’indiscrezione di mercato secondo la quale il Milan nei prossimi giorni dovrebbe offrire al Napoli 25 mln di euro più i prestiti di Stephan El Shaarawy e di Juraj Kucka che il diavolo prima acquisterebbe dal Genoa. (Sky Sport 24 – Telelombardia)

Goran Pandev

Secondo l’agente del macedone Carlo Pallavicino l’attaccante del l’Inter sarebbe felice di indossare la maglia azzurra anche se lui preferirebbe restare in nerazzuro: “Pandev piace moltissimo agli azzurri, ed è stato cercato in passato. I partenopei lo volevano prima che andasse all’Inter. Diverse squadre sono interessate al ragazzo, ma lui preferirebbe restare in nerazzurro“. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Matias Silvestre

Secondo il direttore generale del Catania Pietro Lo Monaco il difensore rossoazzurro è nel mirino del Napoli: “Silvestre è il miglior difensore presente in Italia insieme a Thiago Silva. So per certo che al Napoli piace, anche se non me l’hanno ma chiesto. Fossi in qualsiasi squadra farei follie per assicurarmi le sue prestazioni, è un calciatore completo e pronto per i grandi palcoscenici”. Si tratta di una pista di mercato che potrebbe seriamente essere percorsa considerando che sia Criscito che Britos sono ormai sfumati. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Fernando Gago

Secondo ‘Marca’ Ezequiel Lavezzi starebbe tentando di convincere Fernando Gago a trasferirsi al Napoli. Il giocatore però prenderà una decisione sul suo futuro solo al termine delle Coppa America. (Marca)

Erik Lamela

Il presidente del River Daniel Passarella ha dichiarato che la prossima settimana venderà un giocatore. L’indiziato numero uno è Erik Lamela sul quale c’è l’interesse di diverse squadre italiane tra cui il Napoli. (Clarin)

Marko Marin

Il centrocampista del Werder è il nome nuovo nella lista del ds Bigon. Il suo procuratore ha confermato l’interesse del Napoli oltre a quello di Roma e Juventus. (Gazzetta dello Sport)

Angelo Ogbonna

Dopo il corteggiamento dello scorso gennaio, il Napoli ora non sta più cercando di comprare il difensore del Torino. L’ha confessato oggi l’agente del giocatore: “Ogbonna al Napoli? Al momento lo escludo, non ho avuto nessun contatto con la società partenopea. Non ho ricevuto alcuna telefonata. Non c’è niente da registrare“. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →