Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci di oggi – 30 Giugno 2011

Le voci di mercato sul Milan al 30 giugno 2011, tutte le novità di oggi


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 30 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Samir Nasri

Potrebbe essere il francese dell’Arsenal il famoso ‘Mister X’ milanista. Secondo la Gazzetta dello Sport Galliani avrebbe incontrato a Parigi l’entourage del giocatore che però è corteggiato anche dal Manchester United. (Gazzetta dello Sport)

Marek Hamsik

Lo slovacco anche oggi ha dichiarato di essere pronto a valutare un’offerta importante proveniente dal mercato. Secondo la redazione di Telelombardia nei prossimi giorni il Milan dovrebbe offrire al Napoli 25 milioni più i prestiti di El Shaarawy e Kucka che i rossoneri preleverebbero con un anno di anticipo dal Genoa. (Telelombardia)

Michelangelo Albertazzi

Il giovane difensore rossonero scuola Bologna la prossima settimana verrà presentato dal Getafe che l’ha acquistato in prestito dal Milan per la prossima stagione. (milannews.it)

Danilo

Secondo Antonio Caliendo, ospite ieri sera a Sportitalia, centrocampista brasiliano del Santos accostato a Milan e Benfica, sarebbe molto vicino alla Juventus. (Sportitalia)

Angelo Ogbonna

Il giovane granata è uno dei giocatori più ricercati del mercato italiano; Milan, Juve, Roma e Manchester City sono pronte a fare un’offerta per lui. (Sky Sport 24)

Mathieu Flamini

Leonardo vorrebbe portare al Psg Flamini che ha il contratto in scadenza nel 2012 con il Milan. (Tuttosport)

Mario Balotelli

Il tecnico del City Roberto Mancini ha dichiarato che il giocatore almeno per questa stagione resterà in Inghilterra: “Supermario al Milan? Credo che per ora resterà con noi” (Top calcio 24)

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →