200 volte Del Piero: il video tributo




Alessandro Del Piero non è amato solo dai tifosi juventini che in lui vedono giustamente la bandiera, il capitano, il campione. E’ uno di quei giocatori che sono apprezzati anche dalle altre tifoserie per la sua correttezza, serietà e professionalità.
Il gol nella semifinale contro la Germania e il rigore contro la Francia hanno anche coronato nel migliore dei modi il suo legame, spesso conflittuale, con la maglia azzurra. Nel caos di Calciopoli è stato il punto di riferimento dal quale ricominciare e anche in serie B il suo carisma e il suo saper essere decisivo nei momenti difficili è una piacevole costante. Del futuro ieri a SKY ha detto: ” Mi auguro che quello della Juventus e il mio continuino ad essere uniti e vincenti come lo sono sempre stati fino ad oggi”. Magari smetterà quando riporterà i bianconeri sul trono d’ Italia e, perchè no, d’ Europa.
Nel video sono riproposti alcuni tra i più belli e famosi gol di Del Piero nella sua avventura bianconera. Tra le tante quale rete di Alex è impressa nella vostra memoria e non dimenticherete mai?

  • shares
  • Mail
31 commenti Aggiorna
Ordina: