Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi - 27 Luglio 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 27 Luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Douglas Costa

L'allenatore dello Shakhtar Donetsk, Mircea Lucescu, ha eliminato il Napoli dalla lista delle pretendenti per il trequartista brasiliano: "Douglas Costa in Italia? So che la Roma è interessata al calciatore ed ha mosso i primi passi per averlo. Fino a questo momento non si è fatto comunque nulla, preferirei tenerlo in squadra perchè il calciatore è giovane, ha solo 20 anni, ha iniziato molto bene qui con noi, giocherà la Champions League, ha un gruppo di brasiliani intorno a lui, ha grandissimo talento. Però, se sarò messo in condizioni di doverlo cedere, allora non potrei fare nulla. Io non tengo in rosa i calciatori che non vogliono restare, posso lavorare tranquillamente con tutti gli altri. Ma Douglas Costa è certamente un grande talento. Il Napoli? No. Il club partenopeo non ha i soldi per comprarlo". (Radio Kiss Kiss Napoli)

Mariano Bogliacino

Il Lecce vorrebbe l'uruguayano in prestito per la prossima stagione ma ha chiesto al Napoli di pagargli parte dello stipendio che percepisce, fuori badget per il club salentino. (Iamnaples.it)

Xherdan Shaqiri

Antonio Spitaleri, caporedattore del sito 4-4-2.com, ha rivelato che secondo le sue fonti il Napoli avrebbe fatto un'offerta ufficiale per il talentino del Basilea: "Il Napoli ha fatto una richiesta ufficiale al Basilea per Shaqiri ma il giocatore non è sul mercato. Nessuna squadra al momento ha offerto più di sei milioni di euro ma il Basilea ne vuole dodici. Negli ultimi dieci giorni è intervenuta l’offerta ufficiale della società azzurra e Shaqiri ha dichiarato una settimana fa di non essere convinto di voler rimanere nel club svizzero. Il Napoli la Roma, La Lazio e l’Udinese sono le quattro squadre che stanno seguendo il calciatore". (Radio Crc)

Daniele Mannini

Il ds del Siena Giorgio Perinetti ha confermato di essere interessato all'esterno appena rientrato dalla Sampdoria: "Per Mannini non siamo nemmeno ai colloqui preliminari, al momento non c'è assolutamente niente di concreto. E' un giocatore che ci piace, questo è certo, ma non ho nemmeno inziato a parlare con la società partenopea. Vedremo a breve cosa succederà". (Radio Marte)

Rolando Bianchi

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha confermato di non aver mai ricevuto un'offerta ufficiale dal Napoli per l'attaccante: "De Laurentiis non mi ha chiesto Bianchi, io non sono convinto di cederlo. Prima pensavamo meritasse la A, ma se lui decide di rimanere volentieri con noi... Io sono molto legato a lui, lo considero importante, se rimane è un grande valore aggiunto Valore? Non faccio prezzi, dico solo che vale molto”. (Sportitalia)

Francesco Simonetti

Il Napoli ha ceduto a titolo definitivo il giovane centrocampista al Milazzo. (tuttolegapro.com)

  • shares
  • Mail