Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi - 29 Luglio 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 29 Luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Marek Hamsik

In Inghilterra sono convinti che il centrocampista napoletano sia entrato nel mirino del Manchester United. Il primo obiettivo era Wesley Sneijder ed ora, sfumata la pista che portava all'olandese, i red devils vorrebbero concentrare i proprio sforzi sullo slovacco del Napoli. (4-4-2.com)

Floro Flores

Il procuratore dell'attaccante dell'Udinese spera ancora che il suo assistito possa vestire la maglia azzurra nel prossimo campionato: “Ho sempre detto che un eventuale passaggio di Floro Flores al Napoli farebbe piacere sia a me che al mio assistito, tuttavia al momento non c’è nulla di concreto... credo che potrebbero esserci novità dopo Ferragosto. Il fatto che Floro flores esca dal Primavera del Napoli, potrebbe risultare un ulteriore vantaggio per la società azzurra in vista della Champions”. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Goran Pandev

L'agente di Goran Pandev, Carlo Pallavicino, ha confermato che Napoli sarebbe una piazza gradito al giocatore dell'Inter: “Sono convinto che sotto sotto arriverà un altro attaccante. Prima di operare sul mercato, però, il Napoli vuole assicurarsi che Lavezzi resti veramente in azzurro. A Mazzarri piace tantissimo Pandev dai tempi in cui poteva andare ad allenare la Lazio, ma da qui a dire che c’è qualcosa ce ne passa. Napoli ha un certo fascino per chiunque e sarebbe una soluzione da prendere in considerazione. Nel caso ci fosse una possibilità di andare via dall’Inter, Napoli sarebbe una piazza gradita al giocatore e poi lì ci sarebbe un certo Walter Mazzarri che riesce sempre a tirare fuori il meglio dai propri calciatori. Pandev piace anche molte squadre straniere, ma la mia speranza è che resti all’Inter, perché lì potrebbe togliersi tante altre soddisfazioni”. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Chu-Young Park

L'attaccante sudcoreano del Monaco lascerà la squadra del principato retrocessa in Ligue 2 nell'ultima stagione. Su di lui c'è l'interesse di Lille e Schalke 04 ma secondo 'L'Equipe' anche del Napoli. La sua quotazione di mercato è di almeno 6 milioni di euro. (L'Equipe)

Daniele Mannini

Il ds del Siena, Giorgio Perinetti, oggi ha confermato di essere in trattativa con il Napoli per l'esterno ex-blucerchiato ma l'agente del giocatore, Davide Lippi, sempre oggi, ha detto che il giocatore piace anche ad altre società della massima serie: "La trattativa con il Siena c'è, ma il calciatore interessa anche ad altre squadre di serie A". (Radio Crc - Sportitalia)

  • shares
  • Mail