Calciomercato Milan, Galliani: “Mister X non è un Top Player”

Rivelazione di Galliani; Mister X non è uno dei big accostati ai rossoneri della stampa, si tratta di un giovane promettente.


Questa notizia non farà piacere ai tifosi rossoneri che sognavano di avere in squadra per la prossima stagione giocatori del calibro di Fabregas, Schweinsteiger o magari l’ex Kakà, ma Adriano Galliani oggi ha svelato un’ulteriore indizio sul famoso ‘Mister X’ di cui tanto si parla: “Non sarà un Top Player“. A Milanello quindi non arriverà nessun campione affermato, bensì un giovane di belle speranze. Il Milan al momento non può sostenere investimenti importanti, è troppo penalizzato sul mercato rispetto alle altre big europee.

“Mister X non sarà un giocatore che è già al top, vediamo che cosa accadrà. Abbiamo una squadra assolutamente competitiva, possiamo iniziare la stagione così. Poi se ci sarà qualche opportunità vedremo. Quando leggo certi nomi accostati a noi dico che è impossibile. Non abbiamo più queste dimensioni come club. Non abbiamo la stessa forza dei club inglesi o spagnoli. Purtroppo avevo previsto che saremmo passati dietro la Germania e così è stato. Il Milan incassa dai diritti tv 73 milioni di euro, il Barcellona 153 milioni: questo è il problema”.

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →