Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci di oggi – 1 Agosto 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 1 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte. Daniele De Rossi Al termine dell’assemblea degli azionisti, svoltasi oggi, l’a.d. Cluadio Fenucci ha dichiarato a proposito della trattativa per il


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 1 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Daniele De Rossi

Al termine dell’assemblea degli azionisti, svoltasi oggi, l’a.d. Cluadio Fenucci ha dichiarato a proposito della trattativa per il rinnovo contrattuale del centrocampista: “Abbiamo presentato un’offerta di rinnovo a De Rossi e credo che ci sia l’interesse da entrambe le parti di proseguire questo rapporto. Si tratta solo di trovare gli equilibri giusti ma sono convinto che alla fine riusciremo a venirne a capo. Come sempre accade nelle trattative c’è una richiesta da parte del giocatore e un’offerta da parte della società. Si tratta di strutturare il contratto secondo quello che è il nuovo orientamento: un contratto flessibile che vada incontro ai desideri del giocatore e alle compatibilità della Roma del futuro. Per il momento la Roma ha formulato un’offerta equilibrata, con ampi elementi di variabilità che dovrebbero essere le linee guida di qualsiasi contratto che si stipula con i calciatori. Su questo stiamo lavorando, penso che la volontà di Daniele sia di rimanere alla Roma, la nostra è quella di trattenerlo qui, quindi bisognerà trovare una soluzione. Ma non c’è una programmazione degli appuntamenti, stiamo lavorando col suo agente, non c’è nessun termine limite”.

Nilmar

Nonostante il presidente del Villareal, Fernando Roig, abbia annunciato alcuni giorni fa la sua incedibilità, la Roma non sembra aver mollato la presa sull’attaccante brasiliano, per il quale potrebbe arrivare nei prossimi giorni un’offerta superiore ai 15 milioni di euro già preventivati. (Sportnews.eu)

Rodrigo Palacio

E’ sempre sfida tra Inter e Roma per l’attaccante del Genoa, che però il patron rossoblù Enrico Preziosi non vorrebbe far partire prima di aver trovato un adeguato sostituto. (Calciomercatoweb.it)

Lucho Gonzalez

Secondo il quotidiano sportivo francese L’Equipe, sarebbe corsa a tre per il centrocampista del Marsiglia. All’offerta dei giallorossi si sono aggiunte anche quelle di Inter e Palermo, con i siciliani che sembrano al momento favoriti, visti i buoni rapporti tra l’agente del giocatore e Zamparini. (Romanews.eu)

Cicinho

Secondo il procuratore del brasiliano ci sarebbe la possibilità di un rinnovo del contratto; in settimana l’incontro tra le due parti. (Romanews.eu)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →