Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi – 2 Agosto 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato del Napoli del 2 Agosto 2011, le novità sulle trattative del club azzurro


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 2 Agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Leandro Rinaudo

Sul difensore c’è l’interesse del Lecce e del Siena ma in entrambi i casi c’è lo scoglio dell’ingaggio troppo alto per le casse delle due società. (Il Mattino – Radio Kiss Kiss Napoli)

Mariano Bogliacino

Secondo indiscrezioni raccolte dalla ‘Gazzetta dello Sport’ il centrocampista uruguayano potrebbe tornare in prestito al Chievo Verona dove ha già giocato nella scorsa stagione. (Gazzetta Dello Sport)

Daniele Mannini

Il ds del Siena Giorgio Perinetti ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con il Napoli per l’acquisto in comproprietà dell’esterno ex doriano: “Abbiamo trovato un’intesa con il Napoli. Dobbiamo risolvere alcuni problemi, anche se il calciatore ha espresso la disponibilità al passaggio in Toscana. La formula dell’operazione? Il Napoli ha chiesto la compartecipazione, anche se noi preferiamo acquistare Mannini a titolo definitivo. Mi auguro di definire l’operazione in questa settimana, abbiamo bisogno di completare la rosa al più presto“. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Luca Cigarini

L’agente del giocatore ha smentito contatti con la Fiorentina: “Non mi risulta che ci sia stato un contatto fra Fiorentina e Napoli, ma Luca sarebbe disposto a lasciare il club per venire a Firenze“. Anche il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha smentito di aver contattato il club azzurro per Cigarini: “E’ un nome che è circolato, ma non credo che verrà al Toro. Non credo neanche che voglia venire in B“. (Radio Blu – Sky Sport 24)

Armando Izzo e Alessandro De Vena

I due giovani sono stati ceduti alla Triestina.

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →