Calciomercato Milan: Tutte le notizie e le voci di oggi – 2 Agosto 2011

Le voci di mercato sul Milan al 2 Agosto 2011, tutte le novità di oggi


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 2 Agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Riccardo Montolivo

La Fiorentina è ferma sulla proprio posizione; per avere il centrocampista il Milan dovrà pagare 10 milioni di euro senza alcuna contropartita. Oggi è uscita anche un’indiscrezione secondo la quale anche il Genoa, normalmente alleato dei rossoneri sul mercato, sarebbe interessato alla mezzala viola. (Corriere dello Sport – Secolo XIX)

Alberto Aquilani

Sul centrocampista del Liverpool c’è l’interesse della sua ex Juventus, della Fiorentina ed anche del Milan. Oggi il procuratore del giocatore, Franco Zavaglia, ha confermato come il suo assistito sia disposto ad abbassarsi l’ingaggio pur di tornare in Italia: “Vediamo cosa può nascere. Di sicuro Alberto è consapevole del fatto che il suo attuale ingaggio non è alla portata delle società italiane“. (Radio Radio)

Matteo Chinellato

Ora è ufficiale: il Genoa ha ceduto metà del cartellino del giovane attaccante al Milan. Il prossimo anno Chinellato giocherà in prestito con il Sudtirol. (Milannews.it)

Christian Nørgaard

Il Milan è interessato a questo giovane centrocampista danese classe ’94 del Lyngby. (Sky Sport 24)

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →