Calciomercato Inter: Sneijder a Manchester? Paolillo smentisce

Mentre impazzano le voci di un rilancio del Manchester City (che mette sul piatto Tevez) per l’olandese l’Ad dell’Inter Paolillo smentisce la partenza di Sneijder

di


Wesley Sneijder nella prossima stagione giocherà a Manchester. Non è chiaro se al City o allo United, ma le voci continuano a rincorsi con un’insistenza decisamente sospetta. In mattinata le notizie parlavano di un’offerta, accettata in via informale dall’Inter, di 35 milioni di euro, poi arriva “il rilancio”: il City di Roberto Mancini vuole il giocatore ed è disposta a mettere sul piatto Carlitos Tevez per uno scambio che renderebbe suonerebbe come uno sgarbo ad Alex Ferguson e consolerebbe immediatamente gli interisti orfani dal numero 10 olandese.

Da l’amministratore delegato nerazzurro Ernesto Paolillo arriva la smentita che è una mezza ammissione: “Sneijder è qui ed è parte integrante della squadra. Non molto di quello che si legge sui giornali corrisponde a verità: c’è tutta l’intenzione che rimanga da noi“.

Non molto di quello che si legge” è vero, quindi qualcosa c’è. Tutto sta a capire quali sono le reali intenzioni del giocatore, ma l’atteggiamento sornione dell’olandese sembra lasciar presagire l’intenzione piuttosto seria di voler cambiare aria.
Sostituirlo non sarebbe facile, nemmeno un nome altisonante come quello di Tevez potrebbe compensare la perdita di un uomo così importante in chiave tattica, a meno che Gasperini non avesse già in mente di fare in qualche modo a meno di lui, chiaro.

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →