Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci di oggi – 3 Agosto 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 3 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte. Gabriel Milito Secondo il quotidiano sportivo spagnolo El Mundo Deportivo, il difensore del Barcellona, Gabriel Milito, fratello minore del più famoso


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 3 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Gabriel Milito

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo El Mundo Deportivo, il difensore del Barcellona, Gabriel Milito, fratello minore del più famoso Diego, attaccante dell’Inter, avrebbe avuto dai blaugrana il via libera a svincolarsi nel caso in cui trovasse un altro club interessato a metterlo sotto contratto. La notizia avrebbe spinto il tecnico giallorosso Luis Enrique a cercare di convincere la proprietà ad ingaggiare il giocatore. (Corriere Dello Sport)

Ahmed Barusso

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Rete Sport, l’agente del centrocampista ghanese ha dichiarato: “Attualmente io non so nulla, aspettiamo che la Roma abbia le idee un po’ più chiare poi capiremo cosa fare. Mi stanno bombardando ogni giorno da Roma con questa storia di Barusso ma io al momento non so dirvi niente. Se la Roma porebbe proporgli una buonuscita per lasciare la capitale? Non so dirvi niente”. (Romanews.eu)

Casemiro

Sul giovane talento del San Paolo, già nel mirino di Roma e Inter, ci sarebbe ora anche il Paris Saint Germain, i cui nuovi ricchissimi proprietari sembrano non aver ancora terminato la faraonica campagna acquisti. (Mercato365.com)

Danilo Avelar

Si torna a passare di un possibile arrivo nella Capitale del ventiduenne terzino sinistro brasiliano del Karpaty Lviv, già accostato ai giallorossi negli ultimi mesi e dotato ora anche di passaporto comunitario. (Romanews.eu)

Fabio Simplicio

Gilmar Rinaldi, procuratore di Fabio Simplicio, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito: “Sono arrivate molte offerte per Fabio, sia dall’Italia sia dall’estero, ma noi non le abbiamo ritenute interessanti, anche perchè erano arrivate alcune richieste dal Brasile dove il calciomercato si è chiuso poco tempo fa. Sono sicuro che una volta che lo vedrà giocare Luis Enrique cambierà idea su di lui, e lo riterrà un giocatore fondamentale per il suo progetto. Ne sono certo, Simplicio resterà alla Roma. Se la Roma ha offerto una buonuscita al calciatore? No al momento nessuno da parte della Roma ci ha mai fatto questa proposta, non mi piace ragionare sulle ipotesi, posso dire che in caso questo accadrà io e il calciatore saremo disposti ad ascoltare la proposta della società giallorossa”. (Romanews.eu)

Andrea Poli

La Sampdoria ha messo ufficialmente sul mercato il giovane centrocampista appetito da molti club della massima serie, tra cui anche la Roma. (Romanews.eu)

Matteo Brighi

Il procuratore del giocatore ha mostrato disappunto per la scarsa considerazione del nuovo staff tecnico nei confronti del centrocampista. Queste le sue parole: “Lui ha avuto la sensazione di una considerazione inferiore di quella che si aspettava e di quella sempre avuta dai precedenti allenatori, ma magari è solo una sensazione. E’ un discorso che viviamo con sorpresa, ma con tranquillità. Matteo credo abbia fatto più di 200 partite con la Roma e credevamo che fosse uno di quelli da considerare come titolari, anche se ovviamente nessuno deve avere il posto regalato ed è il campo a parlare. Però avere dall’inizio l’idea che la Roma consideri importanti come Perrotta e De Rossi ed allo stesso tempo non rilasci alcuna dichiarazione su Brighi ci mette un po’ in imbarazzo. Non a caso nelle formazioni tipo fatte anche dai giornalisti, fatte in base a ciò che captate, Matteo non c’è mai”. (Romanews.eu)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →