Real Madrid: Cassano fuori rosa




Il ragazzotto di Bari vecchia non finisce mai di stupirci! La dirigenza delle merengues ha deciso di multarlo e metterlo fuori rosa dopo una lite avuto con mister Fabio Capello. Si proprio con lui, con il tecnico di Pieris, il suo secondo padre, colui che avrebbe dovuto risollevare le sorti del bell'Antonio "garantendogli" una maglia da titolare nel club più importante del mondo.

E proprio qui sta il motivo dell'accesa discussione. Cassano ha avuto un duro faccia a faccia con il tecnico reo di non averlo schierato sabato in occasione del match di campionato con il Terragona. Certo che è dura tenere fuori tre giocatori scegliendo tra il pugliese, Van Nistelrooy, Raul, Robinho e Ronaldo come non capire don Fabio.

Per Antonio si allontana anche il sogno della nazionale, mentre sempre più probabile sembra la cessione del barese a fine stagione (se non a metà campionato). Siamo alle solite. Si è prima fuoriclasse con la testa e poi con i piedi. Cassano giù dalla Torre. Meglio l'imitazione di Fiorello!

via | Repubblica.it

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: