Calciomercato Milan: Tutte le notizie e le voci di oggi – 3 Agosto 2011

Le voci di mercato sul Milan al 3 Agosto 2011, tutte le novità di oggi


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 3 Agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Riccardo Montolivo

Giovanni Branchini, agente del centrocampista viola, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito confermando i contatti tra Milan e Fiorentina: “Ribadisco che Montolivo non ha chiesto di essere ceduto, non fa fatto pressioni di essere ceduto a questa o a quella squadra, nonostante quanto sia stato scritto anche in tempi non sospetti. Montolivo ha semplicemente fatto una scelta, che gli è costato molto danaro, decidendo l’inverno scorso di non rinnovare l’anno scorso, per prendersi del tempo per riflettere. Credo che il Milan abbia parlato con la Fiorentina, ne riparleremo quando i viola saranno d’accordo“. (Gazzetta.it)

Alexandre Pato

Il brasiliano è un obiettivo del Chelsea che avrebbe offerto al Milan 23 milioni di euro più una contropartita a scelta tra Anelka e Kalou. Un’offerta che i rossoneri hanno rispedito al mittente senza fare troppi complimenti. (Sportmediaset)

Antonio Cassano

Quella di supercoppa che si giocherà tra 3 giorni a Pechino, potrebbe essere l’ultima partita ufficiale in rossonero di Antonio Cassano. Il giocatore è arrivato in ritiro sovrappeso deludendo lo staff tecnico del Milan che ora rinuncerebbe più che volentieri a lui se dovesse essere scambiato con il Genoa per giocatori come Juraj Kucka o Luca Antonelli. (Milannews.it)

Juraj Kucka

L’agente dello slovacco ha aperto ad un’ipotesi di cessione del proprio assistito: “Al momento non vi sono novità di rilievo riguardo al giocatore. Ho sentito parlare dell’interesse del Milan, così come di quello di altri club, ma prima occorre che a parlarsi siano le società interessate, poi, eventualmente, entreremo in gioco noi. Quali sarebbero i club interessati? Non posso rivelare granché, posso dire che piace anche all’estero, ad esempio in Russia. Se penso che possa succedere qualcosa di qui al 31 agosto? Piacerebbe saperlo anche a me…Il nostro auspicio? Il giocatore sta bene al Genoa, ma ovviamente sarebbe lieto di prendere in considerazione un’offerta interessante sia per lui che per il suo attuale club“. (Tuttomercatoweb.com)

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →