Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci di oggi – 4 Agosto 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 4 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte. Lucho Gonzalez Il d.s. del Marsiglia, Jose Anigo, ha fatto il punto sulla trattativa con la Roma per il centocampista, valutato


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 4 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Lucho Gonzalez

Il d.s. del Marsiglia, Jose Anigo, ha fatto il punto sulla trattativa con la Roma per il centocampista, valutato dai transalpini non meno di 13 milioni di euro: “Con la Roma la situazione è in fase di stallo anche se cercano di negoziare e discutere. Abbiamo una posizione abbastanza chiara, come quella del giocatore che ha fatto capire che voleva un cambiamento. Ma nulla dice che non rimarrà così com’è”. (Romanews.eu)

Daniele De Rossi

Sembra avvicinarsi ad una soluzione la trattativa per il rinnovo del contratto del centrocampista. Il d.s. Walter Sabatini ha infatti dichiarato oggi che “presto tutto verrà definito”. (Romanews.eu)

Dario Lezcano

I giallorossi sembrano aver messo gli occhi sul ventunenne paraguayano del Thun, protagonista proprio questa sera dell’eliminazione del Palermo dal turno preliminare di Europa League. (Sky Sport)

Marco Borriello

Quasi tramontata l’ipotesi di un passaggio dell’attaccante al Paris Saint Germain. Gli sceicchi proprietari del club francese si sarebbero infatti orientati sul bulgaro Dimitar Berbatov. (Tuttomercatoweb.com)

Diego Lugano

Nel caso in cui non andasse in porto la trattativa con il Barcellona per Gabriel Milito, i capitolini potrebbero tentare di battere la concorrenza della Juventus per l’uruguayano del Fenerbahce. (Sportnews.eu)

Stefano Okaka

L’agente dell’attaccante, Giampiero Pocetta, intervistato da Radio Radio, ha dichiarato a proposito del suo assistito: “Dobbiamo fare giocare i giovani per salvare il nostro calcio. Okaka? Il ragazzo è contento, all’inizio c’era rimasto male ora prendiamo atto delle parole di Sabatini, anzi gli faccio i complimenti perché si è preso le sue responsabilità. Adesso giorno dopo giorno Okaka dovrà allenarsi bene e dimostrare il suo valore”. (Romanews.eu)

Alberto Aquilani

Smentita qualsiasi trattativa per un ritorno in giallorosso del centrocampista, mentre è stato confermato l’interessamento del Milan. (Romanews.eu)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →