Calciomercato Milan: Tutte le notizie e le voci di oggi - 4 Agosto 2011


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 4 Agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Antonio Cassano

Cesare Prandelli lo convoca in nazionale ma nessun club sembra disposto a puntare seriamente su di lui. Il ds del Genoa, Stefano Capozucca, ha smentito l'interesse dei rossoblu: "Non ho mai parlato di un interesse per Cassano. Stiamo preparando una smentita ufficiale per tutti i giornali". Anche il presidente Zamparini del Palermo ha fatto lo stesso: “È un grandissimo ma in avanti ci sarà da litigare per chi starà fuori, siamo a posto così”. (Pianetagenoa1893 - Il Giornale di Sicilia)

Alberto Aquilani

Franco Zavaglia, procuratore del centrocampista, aspetta il ritorno di Galliani dalla Cina per aprire una trattativa con il Milan: "E' un'ipotesi rilanciata con forza in questi giorni e quando si parla così tanto di una trattativa è perché c'è sempre un fondo di verità. Galliani adesso è in Cina per la Supercoppa, aspettiamo che torni a Milano. Allora ci vedremo e parleremo. Bisognerà andare in contro alle esigenze del Liverpool e quindi credo che per una cifra attorno ai 10 milioni di euro si possa trovare l'accordo". (ilsussidiario.net)

Kakà

Nonostante le numerose smentite, domani sera Galliani e Florentino Perez ceneranno insieme in Cina e molti sono pronti a scommettere che proprio la situazione di Kakà sarà l'argomento principale della serata. (Gazzetta.it)

Felipe

Secondo il 'Corriere Fiorentino' il Milan sarebbe interessato al difensore brasiliano della Fiorentina. (Corriere Fiorentino)

  • shares
  • Mail