Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci di oggi – 5 Agosto 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 5 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte. Nilmar Sarebbe stato raggiunto l’accordo con il procuratore del brasiliano. Il problema resta ora convincere il presidente del Sottomarino Giallo. L’offerta


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 5 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Nilmar

Sarebbe stato raggiunto l’accordo con il procuratore del brasiliano. Il problema resta ora convincere il presidente del Sottomarino Giallo. L’offerta capitolina sarebbe infatti intorno ai 14 milioni più bonus, mentre Roig, patron degli spagnoli, ne chiederebbe almeno 20. Per poter tesserare l’ex Lione, i giallorossi sarebbero però costretti a cedere un extracomunitario: i principali indiziati Barusso e Fabio Simplicio. (Sportnews.eu)

Lucho Gonzalez

Nuovo intervento del direttore sportivo del Marsiglia, José Anigo, a proposito dell’interessamento della Roma per il centrocampista argentino. Queste le sue parole: “Al momento attuale la Roma non è avanzata più di tanto sulla questione Lucho. Loro cercano di negoziare, di discutere. Ma la nostra posizione è chiara. Il giocatore vorrebbe cambiare aria.
Tuttavia affinché lo possa fare è necessario che vi sia una contropartita finanziaria. In seguito, se dovesse partire immagino che Didier Deschamps voglia un calciatore più offensivo. Ma non è detto che non si resti come siamo attualmente. Non è necessario comprare se non si porta a casa un giocatore che possa portare un valore aggiunto”.
(Romanews.eu)

Gaston Ramirez

Il vicepresidente del club emiliano Maurizio Setti, si è espresso così sulla situazione del calciatore: “Se arriveranno delle offerte importanti le valuteremo. Sia chiara però una cosa: da oggi e col passare del tempo il suo cartellino costerà sempre di più visto che mancano meno giorni alla chiusura del mercato ed i campioni scarseggiano”. (Imperoromanista.it)

Gabriel Milito

Il trentenne difensore argentino, svincolatosi dal Barcellona alcuni giorni fa e finito nel mirino dei giallorossi, ha firmato un contratto con i connazionali dell’Independiente, squadra nella quale aveva già militato fino al 2003. (Romanews.eu)

Abel Hernandez

Queste le parole del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, sulla possibilità che il giocatore finisca alla Roma: “Hernandez e la possibilità che vada alla Roma? Se tratta come ha trattato Pastore no, perché abbiamo diverse offerte per Hernandez e noi non vogliamo assolutmanete lasciarlo andare. Parlerò con l’allenatore e se lui mi dice che non lo vuole allora vedremo”.

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →