Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi – 5 Agosto 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato del Napoli del 5 Agosto 2011, le novità sulle trattative del club azzurro


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 5 Agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Antonio Floro Flores

Il presidente dell’Udinese, Franco Saldati, ha ammesso che il giocatore piace a molte squadre di Serie A ma non ha escluso che possa restare in bianconero: “Floro Flores? È ambito da mezza serie A. Però se non abbiamo un valido sostituto o comunque se le nostre richieste non dovessero essere esaudite, potrebbe restare da noi“. (Il Friuli)

Daniele Mannini

Quasi certo il suo passaggio al Siena in comproprietà. Secondo la Gazzetta dello Sport i toscani si sono impegnati a versare 400mila euro al Napoli in cambio della metà del cartellino del giocatore. (Gazzetta dello Sport)

Leandro Rinaudo

Il difensore è stato duramente contestato dalla Curva B quando è entrato in campo nell’amichevole contro il Penarol. Il clima ostile che si respira a Napoli potrebbe accelerare le trattative per una sua cessione. Il difensore piace molto a Siena e Torino. (Tuttonapoli.net – TorinoGranata)

David Trezeguet

Il procuratore del francese, Antonio Caliendo, è tornato ancora una volta a parlare del Napoli: “Sono sorpreso dalle tante richieste che sto avendo per David, che ora è tranquillo e si sta preparando per la nuova stagione. Non abbiamo problemi, dobbiamo solo decidere dove andare. Mi dispiace solo che non sia stato possibile portarlo a Napoli, perché quest’opzione lo entusiasmava molto, anche in previsione della Champions League. Trezeguet ha parlato anche con Lavezzi durante la Coppa America e il Pocho gli ha descritto molto bene sia la città sia l’ambiente e il modo di vivere di Napoli. Detto ciò, non credo che il signor Mazzarri possa fare un passo indietro, gli auguro tutto il bene che gli si possa augurare, ma posso dire che come uomo di calcio ha perso una grandissima occasione. Bisogna però spezzare una lancia in favore di Walter: lui riconosce qual è il suo limite. Il tecnico azzurro non si sente ancora pronto per avere a che fare con giocatori di un certo calibro“. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →