Calciomercato Milan: Tutte le notizie e le voci di oggi – 5 Agosto 2011

Le voci di mercato sul Milan al 5 Agosto 2011, tutte le novità di oggi


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 5 Agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Antonio Cassano

Anche oggi Galliani ha confermato di non voler cedere Cassano: ”Cassano non ha chiesto di essere ceduto, ne’ il Milan ha nessuna intenzione di cederlo e quindi confermo che restera’ con noi”. (CanaleMilan)

Cesc Fabregas

Il Barcellona non riesce a trovare l’accordo con l’Arsenal. L’offerta dei blaugrana è di 29 milioni di euro più altri 9 di bonus mentre i gunners vorrebbero un cifra più alta e non legata ai bonus. Il Milan continua a seguire con attenzione la situazione del centrocampista spagnolo che, anche se non dovesse andare al Barcellona, ormai non potrebbe più restare all’Arsenal dopo aver deteriorato in modo pesantissimo il rapporto con Wenger e con la società. (El Mundo Deportivo)

Alberto Aquilani

Il centrocampista potrebbe lasciare Liverpool anche solo per 6-7 milioni di euro, a patto che venga ceduto a titolo definitivo. A questa cifra diventerebbe molto appetibile per il Milan ma anche per la Juventus che aveva deciso nel mese di giugno di non esercitare il diritto di riscatto sul cartellino fissato a 16 milioni di euro. (TuttoJuve.com)

Mario Balotelli

Manchester non gli piacerà, ma sarà costretto a restarci almeno per un altro anno sentendo le parole di Roberto Mancini: “Mario resta al City al 100%, le sue parole sono da capire, vive da solo e gli mancano famiglia e amici, ma è un professionista e sa che nel calcio si possono vivere situazioni così“. (Sky Sport 24)

Gianmarco Zigoni

Il presidente della Juve Stabia ha affermato di non essere interessato al giovane attaccante milanista: “Zigoni? E’ un giocatore che non ci interessa. Non l’abbiamo mai trattato, sono tutte voci infondate“. (Tuttomercatoweb)

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →