Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci di oggi – 5 Agosto 2011

Le voci, le notizie, i rumours sul calciomercato dell’Inter – 5 Agosto 2011: Juraj Kucka, Carlos Tevez, Alan Ruiz…

di antonio


Pandev
Secondo Skysport 24 Inter e Genoa sono tornate a parlare di Goran Pandev. La formula del trasferimento dovrebbe essere quella del prestito, visto che il macedone non vuole lasciare la società nerazzurra a titolo definitivo.

Kucka
Il discorso tra Inter e Genoa è poi scivolato sul centrocampista Juraj Kucka. L’Inter vuole acquistare lo slovacco in comproprietà e lasciarlo in Liguria per un’altra stagione.

Thiago Motta
Dario Canovi è tornato a parlare di Thiago Motta. Intervistato da Pianeta Genoa 1893, l’agente del centrocampista italo-brasiliano ha confermato nuovamente che Motta non lascerà il club nerazzurro: “In questi giorni non ho avuto nuovi contatti. Thiago è un giocatore dell’Inter“.

Sneijder
Nell’edizione odierna di Studio Sport, la redazione sportiva di Mediaset ha approfondito nuovamente i discorsi di mercato in chiave Inter. Sul tavolo i nomi di Sneijder, Eto’o e Tévez. Poche le novità (parole riportate da fcinternews.it): “L’Inter si muove. Col City nessun discorso per Sneijder, visto che per l’olandese i nerazzurri vogliono monetizzare senza scambi.

Eto’o
Secondo Sportmediaset Eto’o resterà certamente e sarà ceduto solo se sarà lui a chiederlo.

Tevez
Sempre secondo Sportmediaset Tévez all’Inter è un’operazione possibile, ma si spinge per un prestito con diritto di riscatto. Al massimo potrebbe entrare Maicon nella trattativa per l’argentino.

Palacio
Sul futuro dell’attaccante del Genoa, Rodrigo Palacio, per il quale ci sarebbe ancora forte l’interesse dell’Inter, è intervenuto a Forzaroma.info, il ds del club rossoblù Stefano Capozucca: “Palacio è del Genoa e rimarrà a Genova, su questo non ci sono dubbi. E’ un giocatore fondamentale per noi”, conclude Capozucca.

Ruiz
Claudio Caniggia, ex attaccante di Roma e Atalanta, parla ai microfoni di Sky di Alan Ruiz (foto in alto), 18enne argentino seguito dall’Inter: “Alan Ruiz è un giocatore del quale se ne parlerà nei prossimi anni. Ha un futuro immediato e qualche squadra si è fatta avanti. Lui è un ragazzo molto giovane, ha solo 18 anni, e già gioca in Under 20. L’ho visto giocare e mi sembra già pronto per la grande squadra

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →