Calciomercato Juve – Tutte le notizie e le voci di oggi – 5 Agosto 2011

Le voci, le notizie, i rumours sul calciomercato della Juve – 5 Agosto 2011: Yanick Djalò, Alberto Aquilani, Rodrigo Palacio, Juan Manuel Vargas, Ibrahim Afellay, Alex

di antonio


Aquilani
Secondo le indiscrezioni raccolte da calciomercato.it, sul centrocampista romano, accostato a Fiorentina, Milan e Juventus, ci sarebbe ora anche il Chelsea di Villas Boas.

Bonucci
Igor Korneev, direttore sportivo dello Zenit, ha parlato a calciomercato.it di Bonucci(22): “Non so da dove nascano queste voci, ma a noi non interessa Bonucci. Sono solo rumors, per cui è inutile commentare oltre“.

Alex
Il roccioso difensore del Chelsea, dato per conteso fra Juventus e Bayern, potrebbe finire in un’altra squadra. Secondo il Daily Mail il brasiliano sarebbe sulla strada che porta a San Pietroburgo e lo Zenit è pronto a versare i dieci milioni per l’intero cartellino.

Amauri
Il giocatore, in uscita dalla società bianconera, è inseguito sia dal Palermo che dal Genoa. Secondo Sky degli emissari del club ligure hanno incontrato l’entourage di Amauri, e ora i rossoblù appaiono in pole position per acquisirne le prestazione, anche se le parole di oggi di Zamparini lasciano spazio all’immaginazione per un ritorno di Amauri in rosanero.

Afellay
Ci sarebbe anche il Liverpool sulle tracce di Ibrahim Afellay (25), ala olandese del Barcellona già nel mirino di Juventus e Lazio. Soltanto ieri l’agente del giocatore aveva ribadito la volontà del giovane orange di rimanere in Catalogna ma oggi, come riportato da itasportpress.it, i tabloid britannici attribuiscono ai Reds l’avvio di contatti per arrivare ad Afellay e per anticipare il Tottenham che pare abbia nei giorni scorsi già avanzato una proposta al club spagnolo. (fonte tuttojuve)
Vargas
Il giocatore, che sembrava vicino alla Juventus, secondo calciomercato.com, avrebbe ricevuto nelle ultime ore un’offerta ufficiale da parte del Real Madrid, che vorrebbe ingaggiarlo per 5 anni, con un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione.

Palacio
Inter, Juventus, e, adesso, Roma. Il giocatore, in forza al club ligure dal 2009, secondo tuttojuve, potrebbe finire a sorpresa ai giallorossi, dal momento che il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, starebbe pensando di offrirlo alla Roma in cambio del cartellino di Marco Borriello.

Djalò
Dal Portogallo arrivano conferme riguardo l’interesse della Juventus nei confronti di Yannick Djalò, talentuosa ala 25 enne naturalizzata portoghese che milita nello Sporting Lisbona.

Ekdal
Secondo il Corriere dello Sport/Stadio, il Cagliari starebbe cercando di stringere i tempi con la Juventus per ottenere il centrocampista svedese Albin Ekdal (22).

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →