Milan – Inter 2-1 – Video Gol Supercoppa Italiana

Il Milan vince la Supercoppa Italiana, la sua sesta, qui i video di tutti i gol della partita: Sneijder, Ibrahimovic, Boateng

di

Milan – Inter 2-1 – Video Gol Sneijder

6 Agosto 2011 – Il Milan vince la Supercoppa Italiana come avete potuto leggere nel nostro live, in rimonta sull’Inter di Gasperini. I rossoneri nella ripresa ribaltano l’iniziale vantaggio firmato nel primo tempo da Wesley Sneijder direttamente su calcio di punizione. Nella circostanza il fallo era stato commesso da Gattuso su Obi che avrebbe meritato probabilmente il secondo giallo. Il Milan non gioca un buon primo tempo, ma coglie comunque un palo con Ibra.

Nella ripresa l’Inter dei giovani e con l’unica punta vera Eto’o si sfalda e proprio lo svedese in tuffo di testa firma il pareggio su assist di Seedorf al termine di un’azione confusa sulla quale i nerazzurri protestano per un paio di contatti sospetti. Gli animi si surriscaldano, Thiago Motta entra durissimo su Thiago Silva e il rosso diretto non sarebbe stato un provvedimento sproporzionato. Il Milan continua a cercare il vantaggio e lo trova: lancio in verticale, Pato (entrato da pochi minuti) calcia bene, Julio Cesar spinge la palla sul palo ma è Boateng il più lesto ad arrivare sul pallone per il comodo tap in. Il risultato non cambierà più, giustamente annullato il pari di Eto’o che segna in fuorigioco, e il primo trofeo stagionale è rossonero. Dopo il continua i video con il citato palo di Ibra, i due gol dei rossoneri e la rete annullata nel finale all’Inter.

Milan – Inter 2-1 – Video Palo Ibrahimovic

Milan – Inter 2-1 – Video Gol Ibrahimovic

Milan – Inter 2-1 – Video Gol Boateng

Milan – Inter 2-1 – Video Gol annullato Eto’o