Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci di oggi – 7 Agosto 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 7 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte. Nilmar Continua il pressing per l’attaccante brasiliano del Villareal, per il quale il Sottomarino Giallo continua a chiedere 24 milioni di


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 7 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Nilmar

Continua il pressing per l’attaccante brasiliano del Villareal, per il quale il Sottomarino Giallo continua a chiedere 24 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva da Sabatini. Venerdì il giocatore aveva già fatto sapere al club spagnolo di voler essere ceduto ai giallorossi, presa di posizione che gli era costata l’esclusione dall’amichevole contro l’Everton, mentre oggi è sceso regolarmente in campo contro il Wigan. Entro il 17 agosto, giorno del preliminare di Champions League, tra gli iberici e i danesi dell’Odense, dovrebbe arrivare la svolta decisiva, ma non si esclude che alla fine il patron Roig possa decidere di trattenerlo come già fatto con Giuseppe Rossi, che era intenzionato ad andare alla Juventus. (Corriere Dello Sport)

Fernando

Dopo la rottura con il Porto, che non l’ha convocato per il match di Supercoppa portoghese contro il Guimaraes, ci sarebbero anche Roma e Juventus tra le squadre interessate all’acquisto del centrocampista. (Corriere Dello Sport)

Leandro Greco

Secondo il procuratore Giuseppe Bozzo, il giocatore, che in questo precampionato si sta conquistando la fiducia del nuovo tecnico Luis Enrique, sarebbe intenzionato a rimanere in giallorosso anche per la prossima stagione. (Romanews.eu)

Lucho Gonzalez

Il centrocampista argentino, a segno nella prima giornata della Ligue 1, sembra allontanarsi definitivamente dalla Roma. Il tecnico dei transalpini Didier Deschamps si sarebbe infatti convinto a puntare ancora su di lui. (Tuttomercatoweb.com)

André-Pierre Gignac

Oltre alla Fiorentina, anche la Roma sembra interessata all’attaccante del Marsiglia, che i provenzali vorrebbero cedere per una stagione in prestito dopo il deludente campionato dello scorso anno. (Romanews.eu)

Simon Kjaer

Secondo l’agente del giocatore, a lungo nel mirino dei giallorossi, ci sarebbe ora la possibilità che il suo assistito finisca ai “cugini” della Lazio. (Romanews.eu)

Yannick Djalò

Ci sarebbero anche i capitolini, oltre a Juventus e Udinese, sul venticinquenne attaccante dello Sporting Lisbona. (Tuttomercatoweb.com)

Ahmed Barusso

Smentita da parte dei portoghesi del Nacional Maldeira, che secondo la stampa del proprio paese sarebbero vicini all’acquisto del centrocampista ghanese. (Romanews.eu)

Jan Vertonghen

L’imminente passaggio dell’uruguayano Sebastian Coates al Manchester City potrebbe liberare il belga dell’Ajax per la Roma. (Sportnews.eu)

Douglas Costa

Tre club inglesi, Arsenal, Chelsea e Tottenham, si sarebbero aggiunti alla lunga lista dei pretendenti per il brasiliano dello Shakhtar Donetsk, da tempo nel mirino dei giallorossi. (Sportnews.eu)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →