Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci di oggi – 8 Agosto 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 8 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte. Daniele De Rossi Il centrocampista è tentato dalla faraonica offerta (7 milioni di euro netti l’anno) del Manchester City. La Roma


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 8 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Daniele De Rossi

Il centrocampista è tentato dalla faraonica offerta (7 milioni di euro netti l’anno) del Manchester City. La Roma non sarebbe invece disposta ad andare oltre i 5 bonus compresi. Sembra che la prossima sarà la settimana decisiva per il futuro del giocatore. (Corriere Dello Sport)

Nilmar

Juan Carlos Garrido, tecnico del Villareal, ha dichiarato oggi a proposito della trattativa tra i giallorossi e l’attaccante brasiliano: “Parlare di mercato è difficile. Io non voglio pensare a partenze o arrivi. Nilmar alla Roma? Solo se arriva un’offerta irrinunciabile. Davanti alle proposte milionarie possono cambiare tante cose”. (Romanews.eu)

Andrè Gignac

L’attaccante del Marsiglia, accostato ieri ai giallorossi, ha dichiarato ai microfoni di Eurosport: “Ho condotto una riflessione comune con il mio allenatore Didier Deschamps. Lui è molto attento al mio sviluppo ed è per questo che, su suo consiglio, vado in un centro specializzato in Italia. Il mio allenatore può contare sul mio impegno. Prometto una grande stagione: voglio rimanere per giocare nel nuovo stadio”. (Romanews.eu)

Matteo Brighi

L’agente del centrocampista torna a parlare della situazione del suo assistito: “Parlo spesso con la società e non ci hanno fatto mai mancare la stima. Le dichiarazioni che ho rilasciato giovedì riguardano delle sensazioni che Matteo ha avuto e che mi ha confidato, ma non c’è nessun caso Brighi. Le sensazioni negative sono date dal fatto che fino ad ora è stato schierato fuori luogo, ma sarà il campo a dirci se le sensazioni erano fondate o se saranno smentite. Una possibile cessione? Per quello che ci riguarda no e la società non ci ha fatto sapere di voler cedere il giocatore. Ma il calciomercato è aperto fino al 31 agosto e può succedere di tutto. Per ora la situazione è questa”. (Vocegiallorossa.it)

Gianluca Curci

Interessamento da parte degli scozzesi del Celtic Glasgow per l’estremo difensore, già seguito nelle scorse settimane dal Chievo. (Sportnews.eu)

Neven Subotic

I capitolini potrebbero fare un tentativo per soffiare il ventiduenne difensore centrale del Borussia Dortmund al Liverpool, già in trattativa con i tedeschi da alcune settimane. Il serbo preferirebbe però restare un altro anno in Bundesliga per giocarsi la Champions League con il club campione di Germania in carica. (Sportnews.eu)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →