Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci di oggi – 8 Agosto 2011

Le voci, le notizie, i rumours sul calciomercato dell’Inter – 8 Agosto 2011: Carlos Tevez, Ezequiel Lavezzi, Hernanes…

di antonio


Lavezzi
Secondo La Gazzetta dello Sport Ezequiel Lavezzi sarebbe nel mirino dell’Inter. Oltre ai noti, e mai del tutto scemati, interessi di Manchester City e Malaga, anche la dirigenza nerazzurra starebbe puntando sul Pocho. La complicata trattativa potrebbe avere una svolta qualora il Napoli accettasse l’offerta dell’Inter che avrebbe già un’intesa di massima con il giocatore.

Eto’o
Sempre secondo il quotidiano sportivo di Milano, Eto’o sarebbe tentato dall’offerta economica dell’Anzhi (20 mln all’anno n.d.r.) e starebbe valutando seriamente l’offerta russa portata avanti da un emissario del club che oggi è a Milano.

Tevez
La Gazzetta afferma anche che Tèvez starebbe addirittura pensando di ridursi sensibilmente l’ingaggio pur di vestire in nerazzurro e lasciare Manchester. Infine la rosea conferma che è in arrivo Juraj Kucka dal Genoa.

Sneijder
Il direttore della redazione sportiva del quotidiano “Libero”, Fabrizio Biasin, esprime la sua opinione sul caso Wesley Sneijder: “Wesley lascerà Milano perché lo desidera in prima persona: non credete a chi vuol far passare patron Moratti come l’avido che non vede l’ora di liberarsi dei suoi campioni. Se il n°10 volesse restare basterebbe una dichiarazione d’intenti ben recitata davanti a una telecamera. E invece… tutto tace.” Quale, dunque, la destinazione? United o City? “La destinazione più probabile, o forse l’unica possibile, sembra proprio casa-Ferguson. I 36 milioni del City? Tutte balle”. (fonte tuttomercato)

Kucka
Juraj Kucka può diventare nerazzurro sin da subito. Nelle ultime ore, infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport 24, l’Inter sarebbe tornata prepotentemente all’assalto del giovane centrocampista del Genoa, intenzionata a strappare il giocatore al club di Preziosi già in questa stagione, ed in più a titolo definitivo, senza, dunque, dover aspettare per forza l’estate 2012. (fonte tuttomercato)

Hernanes
Il d.s. della Lazio, Igli Tare, a Cittàceleste.it ha smentito l’interesse dell’Inter paventato da alcuni organi di stampa per Hernanes: “Sorrido quando vengo a conoscenza di tali notizie. E’ una pura fantasia di mercato. Hernanes resta di sicuro alla Lazio, visto che per noi è un giocatore fondamentale”.

Thiago Motta
Dario Canovi, agente di Thiago Motta, ha parlato ai microfoni di calcionews24.com, del futuro del suo assistito, che nelle ultime settimane lo davano in partenza dall’Inter: “Sinceramente queste voci iniziano a dare fastidio, Thiago Motta è un giocatore dell’Inter e per ora non ci sono novità. Siamo contenti così, però non vogliamo più sentire queste voci. Giusto commentare le notizie ufficiali, ma non le voci…”. (fonte fcinternews)

Muntari, Mariga, Rivas
Secondo fcinternews l’Inter è pronta a cedere i prezzi meno pregiati della sua rosa, in maniera tale da avere soldi freschi da spendere sul mercato e chiudere alcune operazioni in ballo. Verso la via della partenza ci sono Muntari, che comunque ha sempre detto di voler restare, Mariga, cercato nella Liga dalla Real Sociedad e Nelson Rivas, richiesto dagli ucraini della Dnipro. Difficile una cessione a titolo definitivo di Davide Santon: la società punta ancora su di lui, motivo per il quale andrà in prestito.

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →